1) le foto sn quelle delel gomme
2) la fiata fa cagare..ha un telaio di merda ok? può avere anke il markio SUBARU ma se il telaio è una merda è una merda
ti faccio un esempio..incidenter l'altro gg tra una punto e una stilo..erano in tre..3 morti..le makkine erano da buttare..e una era anke ferma!! cm è possibile?? bah..so solo ke fan cagare STOP
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Va la sera a lavorare in qualche pub,poi se una cosa la vuoi puoi
mah, ti dirò, quando mi faccio 2 h e 20 di viaggio al giorno, contando che entro all'università alle 9 del mattino ed esco alle 18, e che per poter essere puntuale devo svegliarmi alle 6,30 tutte le mattine...
volessi anche la Luna ma non ce la farei!!!
i soldi che ho risparmiato ce l'ho fatta non sputtando i "doni" delle feste, ma mettendoli via
'sera club!!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta