Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magik Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Magik Tuning Club

    uella gente..
    forza pedro che altrimenti ti porto una bella dose di vin brulè che, fatti 2 salti nel letto, al terzo 6 in piedi
    scherzo dai, vedi di riprenderti che poi ci devi postare le fotine della tua ultima "bimba car".
    in generale tutto bene, questa mattina mi son preso 4 ore di permesso x gironzolare quaintorno x probabili spese extra cambio parco attrezzi e adesso..sto considerando..mi servirebbe il deposito di paperon de paperoni, o meglio , del contenuto..
    ciao a tutti
    Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
    Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

    Commenta


    • Re: Magik Tuning Club

      Ciao a tutti!!
      hey Pedro come va?? ti sei ripreso?
      se ce la fai poi passa in negozio che senti le ultime novità!!

      ciaooooo
      Socio Fondatore
      Jamy

      Commenta


      • Re: Magik Tuning Club

        buon giorno a tutti del forum,
        novità in vista??
        uppete allora faccio un salto anch'io se posso.
        buon week end e non stancatevi troppo
        Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
        Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

        Commenta


        • Re: Magik Tuning Club

          grazie a tutti, oggi va un po meglio, almeno non mi sono soffiato il naso le solite 247 volte come in questi ultimi giorni,ma si è aggiunto il mal di testa. se riesco passo questa sera in negozio a sentire le novità ma non garantisco
          Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
          NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
          Magik tuning club socio N°19
          http://www.travian.it/?uc=it3_30006

          Commenta


          • Re: Magik Tuning Club

            Originariamente inviato da Pedro focus Visualizza il messaggio
            grazie a tutti, oggi va un po meglio, almeno non mi sono soffiato il naso le solite 247 volte come in questi ultimi giorni,ma si è aggiunto il mal di testa. se riesco passo questa sera in negozio a sentire le novità ma non garantisco
            247??
            ki ha inventato il raffreddore se la sta ridendo alle nostre spalle..
            buon miglioramento allora!!!
            Socio Fondatore
            Jamy

            Commenta


            • Re: Magik Tuning Club

              Originariamente inviato da Pedro focus Visualizza il messaggio
              grazie a tutti, oggi va un po meglio, almeno non mi sono soffiato il naso le solite 247 volte come in questi ultimi giorni,ma si è aggiunto il mal di testa. se riesco passo questa sera in negozio a sentire le novità ma non garantisco
              cavolo..beh adesso inizio io mi sa..ieri sera c'era l'aria condizionata stile cella frigorifera sul treno e stamattina mi sono svegliata raffreddata e con lieve mal di gola..mi preparo per il week..azz..
              Magik Tuning Club
              info:

              sito - blog
              http://www.travian.it/?uc=it3_28287



              Commenta


              • Re: Magik Tuning Club

                Che spettacolo ieri al raduno di Pombia..abbiamo portato via un sacco di vittorie!In particolare l'intero podio 301-600!!!!!!!!!!Grande new entry anche di una certa 206 che come prima uscita ha stravinto!!!!!!Poi anche una coppa in 0-300 e una in over, poi spl, estetica, miglior baule, miglior scarico e club più numeroso!!!!!!
                Grandissimi!!!!
                ..e io oggi ho battezzato i 199mila km...ancora "mille" e poi posso anche comprare la macchina nuova!!!
                Ultima modifica di magik03; 15-10-2007, 08:04.
                Magik Tuning Club
                info:

                sito - blog
                http://www.travian.it/?uc=it3_28287



                Commenta


                • Re: Magik Tuning Club

                  già, abbiamo fatto il pieno ieri..
                  x me una bella coppetta in over e una coppeta x miglior baule!!
                  Socio Fondatore
                  Jamy

                  Commenta


                  • Re: Magik Tuning Club

                    bravi a tutti!
                    Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
                    Magik tuning club socio N°19
                    http://www.travian.it/?uc=it3_30006

                    Commenta


                    • Re: Magik Tuning Club

                      Originariamente inviato da magik03 Visualizza il messaggio
                      Che spettacolo ieri al raduno di Pombia..abbiamo portato via un sacco di vittorie!In particolare l'intero podio 301-600!!!!!!!!!!
                      Grandissimi!!!!
                      ..e io oggi ho battezzato i 199mila km...ancora "mille" e poi posso anche comprare la macchina nuova!!!

                      complimenti a tutti, bella razzia.
                      quando la preparazione non è acqua i risultati si vedono...non è così Boss

                      macchina nuova fra "mille" km ....avevo giusto un pò di sete..ki mi fa compagnia??
                      birbaaaa tu la macchina la devi ancora "bagnare" ricordati..hihi

                      ciao a tutti , buona ripresa di salute e ..giornata lavorativa
                      Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
                      Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X