annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

Originariamente inviato da dna84
    non è che è a pagamento????
    al di là di questo [che IGNORO ]... ma senza antenna per la radio come fa a ricevere le stazioni FM?

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

Originariamente inviato da dg80
      io intanto mi sono scaricato [freeware da nokiolino] Puzzle Bobble e 2 temi di XP... è da un mese che ho questo telefono e a parte caricarci su 2 mp3 per la suoneria, 1 tema e 1 gioco, non lo sto sfruttando molto

ma il programma per sentire la radio che si trova su nokiolino, funziona realmente? come fa a ricevere il segnale?

da quanto ne so... va tramite gprs.. dunque paghi..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        da quanto ne so... va tramite gprs.. dunque paghi..
        ok, tanto non l'avrei cmq mai messo... è solo per curiosità

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

Originariamente inviato da dna84
          si impara sempre.....
          molti giochi girano su diverse versioni del sistema symbian

vi consiglio FExplorer, c'è per tutti i simbian e c'è anche in italiano

se smanettate parecchio con programmi, file, ecc è ottimo
          praticamete funziona come "l'esplora risorse" [vi fa vedere anche le cartelle di sistema quindi occhio] che trovate su windows
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Con che programma trasferisco i giochi al 6600?
            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
            CORSA CLUB ITALIA
            CLUB CENTO

Commenta

Guarda su questo dìsito ci sono molti themi e altre cosine belle per il nostro Nokia

http://www.60series.com/themes/index.html
              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
              CORSA CLUB ITALIA
              CLUB CENTO

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

Originariamente inviato da Asto Delta
                basta inviare il file al cell

ti arriva un messaggio, lo apri e parte l'installer automaticamente
                si si infatti ho provato e tutto ok
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Rix76
                  Con che programma trasferisco i giochi al 6600?
                  o con il bluetooth
                  o con i IR
                  o con il cavetto USB usando il programma Nokia Pc Suite
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cn er cavetto se fa prima!
                    non state al buio
                    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
                      cn er cavetto se fa prima!
                      be anche con il bluetooth non ci vuole molto
                      certo se devi passare una canzone di 9MB il cavetto è sicuramente consigliato

Commenta

Sto operando...
                      X