Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"S.S. Lazio 1900" Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: "S.S. Lazio 1900" Club

    Originariamente inviato da Stec2vtr
    Fratè lo conosci il "cinquina"?????????????????????

    e come non lo conosco, l'anno scorso gli faceva vedere la quaterna, e quest'anno ha preso la cinquina

    oggi, partita importantissima con il lecce, speriamo che i ragazzi in campo diano tanto quanto daranno i ragazzi che staranno li a sostenerli..

    "con le mani..
    con il cuore.. lazio... lazio"


    "sosteniam la LAZIO...
    forza biancoazzuri ale'...
    noi per sempre qua..
    LAZIO eia alala'..
    e la LAZIO è la squadra del mio cuor...."
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • #72
      Re: "S.S. Lazio 1900" Club

      Originariamente inviato da max_bravo16v
      e come non lo conosco, l'anno scorso gli faceva vedere la quaterna, e quest'anno ha preso la cinquina

      oggi, partita importantissima con il lecce, speriamo che i ragazzi in campo diano tanto quanto daranno i ragazzi che staranno li a sostenerli..

      "con le mani..
      con il cuore.. lazio... lazio"


      "sosteniam la LAZIO...
      forza biancoazzuri ale'...
      noi per sempre qua..
      LAZIO eia alala'..
      e la LAZIO è la squadra del mio cuor...."
      Purtoppo, quest'oggi la mia ragazza, mha trascinato al Circeo, e quindi non ho visto la partità... Mia madre l'ha vista e ha detto che hanno giocato benissimo...

      Non che io non mi fidi della mia nutrice, , però sarei contento di sentire il parere di qualcuno un po più autorevole nel campo...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #73
        Re: "S.S. Lazio 1900" Club

        Originariamente inviato da Stec2vtr
        Purtoppo, quest'oggi la mia ragazza, mha trascinato al Circeo, e quindi non ho visto la partità... Mia madre l'ha vista e ha detto che hanno giocato benissimo...

        Non che io non mi fidi della mia nutrice, , però sarei contento di sentire il parere di qualcuno un po più autorevole nel campo...

        sai com'è, è difficile dire che si è giocato benissimo, che hai fatto 3 gol in trasferta, e poi devi raccontare che non si porta a casa neanche un punto, questa è la fotografia della partita di ieri..

        ora possiamo mettere tutte le scusanti di questo mondo, ma bisogna essere realisti e soprattutto leali, non siamo capaci a gestire le partite, e soprattutto secondo me non si lavora bene con quei giocatori che non giocano spesso e quando come ieri sono chiamati a giocare, si sentono spaesati e imbambolati, e questo secondo me è uno dei limiti del buon papadopulo.

        comunque, sempre fieri, con il petto in fuori.. e avanti LAZIO
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • #74
          Re: "S.S. Lazio 1900" Club

          Originariamente inviato da max_bravo16v
          sai com'è, è difficile dire che si è giocato benissimo, che hai fatto 3 gol in trasferta, e poi devi raccontare che non si porta a casa neanche un punto, questa è la fotografia della partita di ieri..

          ora possiamo mettere tutte le scusanti di questo mondo, ma bisogna essere realisti e soprattutto leali, non siamo capaci a gestire le partite, e soprattutto secondo me non si lavora bene con quei giocatori che non giocano spesso e quando come ieri sono chiamati a giocare, si sentono spaesati e imbambolati, e questo secondo me è uno dei limiti del buon papadopulo.

          comunque, sempre fieri, con il petto in fuori.. e avanti LAZIO
          Quoto alla grande, gente come Oscar Lopez, da quanto non giocava??? Già non è un fenomeno di suo, ma se poi lo si utilizza poco, e si pretende che faccia il fenomeno, non mi sembra corretto... Secondo me, non abbiamo la mentalità da squadra che rischia i bassi fondi... per me le partite in trasferta sul 3 a 2 devono finire...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #75
            Re: "S.S. Lazio 1900" Club

            Originariamente inviato da Stec2vtr
            Quoto alla grande, gente come Oscar Lopez, da quanto non giocava??? Già non è un fenomeno di suo, ma se poi lo si utilizza poco, e si pretende che faccia il fenomeno, non mi sembra corretto... Secondo me, non abbiamo la mentalità da squadra che rischia i bassi fondi... per me le partite in trasferta sul 3 a 2 devono finire...
            vedi non è un discorso di mentalita' x salvarsi secondo me, io credo che a questa squadra non si puo' rimproverare che non escono dal campo con la maglia sudata, veramente danno tutto ogni partita, solo che quasto è un campionato del cazzo, se pensi che a 4 giornate dalla fine dalla settima squadra in giu' si rischia la b, è pazzesco..

            spero che ste 4 partite passini in fretta e possiamo andarcene al mare il prima possibile
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • #76
              Re: "S.S. Lazio 1900" Club

              Originariamente inviato da max_bravo16v
              vedi non è un discorso di mentalita' x salvarsi secondo me, io credo che a questa squadra non si puo' rimproverare che non escono dal campo con la maglia sudata, veramente danno tutto ogni partita, solo che quasto è un campionato del cazzo, se pensi che a 4 giornate dalla fine dalla settima squadra in giu' si rischia la b, è pazzesco..

              spero che ste 4 partite passini in fretta e possiamo andarcene al mare il prima possibile

              Bhe io domenica al mare sono andato lo stesso!!!!!!!!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • #77
                Re: "S.S. Lazio 1900" Club

                Con l'Udinese che dite che facciamo???? io firmerei anche per un pareggio...

                Ciao

                Sosteniam la LAZIO!!!!!!!!!!!!!!
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #78
                  Re: "S.S. Lazio 1900" Club

                  partita di MERD.......................

                  Derby salvezza....
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: "S.S. Lazio 1900" Club

                    Originariamente inviato da Stec2vtr
                    partita di MERD.......................

                    Derby salvezza....
                    ciao fratelli laziali
                    brutta partita col l'udinese anche se li abbiamo fatti soffrire

                    al derby si decidera' tutto
                    speriamo in un colpo di Paoletto
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: "S.S. Lazio 1900" Club

                      ave fratelli aquilotti..

                      purtroppo c'è qualcuno che sta molando, e che ha poca voglia di giocare e invece molta di girare x locali la notte..

                      domenica c'è il derby... niente scherzi..
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X