annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una tribù che balla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una tribù che balla...

Originariamente inviato da Marxino106
    mi sa di si cmq se non è 28 è 23 sicuro e poi occhio che dentro cominciano a girar sbirri in borghese piu del solito...
    Chemmefrega degli sbirri... tanto dentro non si può fumare che mi devono di?
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

28 era per il memo però! o anche le altre serate????io dovrei andare a sentire fasano il 29...comunque con 33 in prevendita c'erano 2 consumazioni
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

ho scoperto una cosa paurosa per me! il 15 al cocco c'è PAUL OAKENFOLD!!!!!!!!!!è il mio dj preferito e io sarò in sardegna!non so più che bestemmie dire!

Commenta

porco d§o!spenderei anche 50 euro per sentirlo dal vivo! che cazzo di sfiga!uff

Commenta

scusate ma ho bevuto un po' e mi sono connesso solo per vedere se era vero che ci sarà paul, me l'aveva detto un mio amico...
            non potete immaginare l'incazzatura immensa che ho

Commenta

uahaahha hai fatto pure le 5 del mattino x dire sta pallata??? ma è vera almeno??

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                ma lol! si, piena di figa che nn se la tira spero!!
                le straniere non ma queele di rimini sono fighe di legno.......
                Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!

Il Tamarro Marittimo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                  28 era per il memo però! o anche le altre serate????io dovrei andare a sentire fasano il 29...comunque con 33 in prevendita c'erano 2 consumazioni
                  si cmq credo che si paghera 33 intero e 28 ridotto conoscendo il cocco .....
                  Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Chemmefrega degli sbirri... tanto dentro non si può fumare che mi devono di?

fanno i bastardi....ti si avvicinano e ti chiedono se vuoi qualcosa e se si dici si..........manette......

Commenta

macchè!!! capirei se ti chiedessero: hai della roba e tu rispondi si... ma se io sono l'acquirente, che cazzo vogliono? mica ho la roba in mano e sono colto sul fatto! posso pure dire di aver capito un altra cosa... ecc

Commenta

Sto operando...
                      X