Se io vi dicessi che in una notte, nella stessa discoteca suonano: Mario +, Gabry Fasano, Ricky le roy, Saccoman, Dyno, Ronnie play (che non tutti conoscono ma è resident al matrix ), Franz & Shape e special guest: John Acquaviva( che sinceramente non ho mai sentito ) e in più: Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Luca pussycat, Christian Vecchio e Philipp... e se vi dico che alla voce c'è Zicky?
No, non svenite ,piuttosto venite all' ecu a ferragosto:electronic convention.
Anche qui per maggiori informazioni andate a visitare www.metempsicosi.com
Se io vi dicessi che in una notte, nella stessa discoteca suonano: Mario +, Gabry Fasano, Ricky le roy, Saccoman, Dyno, Ronnie play (che non tutti conoscono ma è resident al matrix ), Franz & Shape e special guest: John Acquaviva( che sinceramente non ho mai sentito ) e in più: Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Luca pussycat, Christian Vecchio e Philipp... e se vi dico che alla voce c'è Zicky?
all'ecu cè tutta sta gente.......... svengo davvero....è a 1.5 km da casa mia.....!!!!!
Dovevi esserci pure tu!
Comunque non disperare che la metempsicosi sta organizzando qualcosa di grosso pure in Versilia: il 7 e il 14 agosto presso fever house club a Marina di Pietrasanta e all'Imperiale di Tirrenia (locale storico della techno) il 6, 13 e 20 di questo mese.
Anche per questi eventi se mi dici che vuoi andare fammelo sapere che chiamo chi li organizza e ti faccio mettere in lista riduzione e se ti va bene pure co.
Per tutte le informazioni guarda nella homepage del sito www.metempsicosi.com e poi fammi sapere.
dammi in pm info sui costi , liste e ogni quanto omaggi, numeri da chiamare, ecc
All'Imperiale mi sa che ci vado il 20 per il compleanno di Kighine...
La Metempsicosi da settembre farà anche i sabati all'Essenza di Siena
Chiamatemi per le liste
Per l'8 agosto... voglio vedere questo famoso bar esso... troviamoci lì! Per l'ora vi faccio sapere...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
All'Imperiale mi sa che ci vado il 20 per il compleanno di Kighine...
La Metempsicosi da settembre farà anche i sabati all'Essenza di Siena
Chiamatemi per le liste
Per l'8 agosto... voglio vedere questo famoso bar esso... troviamoci lì! Per l'ora vi faccio sapere...
sarà anche famoso ma è un bar normalissimo del benzinaio.....cmq Sput è probabile che ari sappia dove sia ,tanto è gia venuto al cocco, se invece non lo sapete ve lo spiego io....
Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!
Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!
Commenta