annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una tribù che balla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una tribù che balla...

ma lol!!! Imperiale è a tirrenia?? ci cononosco laggiù .. LOOL !!

Commenta

Se io vi dicessi che in una notte, nella stessa discoteca suonano: Mario +, Gabry Fasano, Ricky le roy, Saccoman, Dyno, Ronnie play (che non tutti conoscono ma è resident al matrix ), Franz & Shape e special guest: John Acquaviva( che sinceramente non ho mai sentito ) e in più: Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Luca pussycat, Christian Vecchio e Philipp... e se vi dico che alla voce c'è Zicky?
      No, non svenite ,piuttosto venite all' ecu a ferragosto:electronic convention.
      Anche qui per maggiori informazioni andate a visitare www.metempsicosi.com
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        ma lol!!! Imperiale è a tirrenia??
        Già, è proprio a Tirrenia.
        Per qualsiasi richiesta fatti vivo!

Commenta

Originariamente inviato da gioclio
          Se io vi dicessi che in una notte, nella stessa discoteca suonano: Mario +, Gabry Fasano, Ricky le roy, Saccoman, Dyno, Ronnie play (che non tutti conoscono ma è resident al matrix ), Franz & Shape e special guest: John Acquaviva( che sinceramente non ho mai sentito ) e in più: Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Luca pussycat, Christian Vecchio e Philipp... e se vi dico che alla voce c'è Zicky?
          all'ecu cè tutta sta gente.......... svengo davvero....è a 1.5 km da casa mia.....!!!!!
          Ultima modifica di Marxino106; 04-08-2005, 13:47.
          Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!

Il Tamarro Marittimo!!!!!

Commenta

jhon acquaviva? ho un vinile suo, è electro.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Dovevi esserci pure tu!
              Comunque non disperare che la metempsicosi sta organizzando qualcosa di grosso pure in Versilia: il 7 e il 14 agosto presso fever house club a Marina di Pietrasanta e all'Imperiale di Tirrenia (locale storico della techno) il 6, 13 e 20 di questo mese.
              Anche per questi eventi se mi dici che vuoi andare fammelo sapere che chiamo chi li organizza e ti faccio mettere in lista riduzione e se ti va bene pure co.
              Per tutte le informazioni guarda nella homepage del sito www.metempsicosi.com e poi fammi sapere.
              dammi in pm info sui costi , liste e ogni quanto omaggi, numeri da chiamare, ecc

Commenta

All'Imperiale mi sa che ci vado il 20 per il compleanno di Kighine...

La Metempsicosi da settembre farà anche i sabati all'Essenza di Siena
                Chiamatemi per le liste

Per l'8 agosto... voglio vedere questo famoso bar esso... troviamoci lì! Per l'ora vi faccio sapere...
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Marxino106
                  all'ecu cè tutta sta gente.......... svengo davvero....è a 1.5 km da casa mia.....!!!!!
                  Svieni pure tanto ti tengo su io...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                    dammi in pm info sui costi , liste e ogni quanto omaggi, numeri da chiamare, ecc
                    Appena so qualcosa ti faccio sapere tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                      All'Imperiale mi sa che ci vado il 20 per il compleanno di Kighine...

La Metempsicosi da settembre farà anche i sabati all'Essenza di Siena
                      Chiamatemi per le liste

Per l'8 agosto... voglio vedere questo famoso bar esso... troviamoci lì! Per l'ora vi faccio sapere...

sarà anche famoso ma è un bar normalissimo del benzinaio.....cmq Sput è probabile che ari sappia dove sia ,tanto è gia venuto al cocco, se invece non lo sapete ve lo spiego io....
                      Accetta E Vivi Al Meglio L'Ordinario, Ricercati E Goditi Alla Grande Lo Straordinario!!!!!!

Notti Calde, Giorni Belli, Di Traverso Con Il 106 Rallye!!!!!!

Il Tamarro Marittimo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X