L'importante erano i 3 punti per giocarsi il primo posto col bayern fra 2 settimane a distanza, con la differenza reti generale......
Concordo, ma io sono anche x il bel gioco...e la juve ultimamente non č che pratichi un bel gioco...
Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor B.L.SBIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione č quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare lŕ, dove nessuno č mai giunto prima ..."
Pare sia confermato: PALLONE D'ORO A RONALDINHO
Io concordo: č un gran bel giocatore anche se io, come tanti "tifosi" italiani, lo avrei dato a Maldini
Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor B.L.SBIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione č quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare lŕ, dove nessuno č mai giunto prima ..."
Pare sia confermato: PALLONE D'ORO A RONALDINHO
Io concordo: č un gran bel giocatore anche se io, come tanti "tifosi" italiani, lo avrei dato a Maldini
e beh...vorrei vedere...si fŕ certi numeri quel tipo....
Oggi mi sono rotto il c@xxo e tolgo la sottoscrizione al thread del campionato... che vadano avanti da soli a suonarsela e cantarsela... io ci entrerò solo per sfottere come fanno loro. Occasioni ce ne saranno di certo.
Oggi mi sono rotto il c@xxo e tolgo la sottoscrizione al thread del campionato... che vadano avanti da soli a suonarsela e cantarsela... io ci entrerň solo per sfottere come fanno loro. Occasioni ce ne saranno di certo.
Oggi mi sono rotto il c@xxo e tolgo la sottoscrizione al thread del campionato... che vadano avanti da soli a suonarsela e cantarsela... io ci entrerň solo per sfottere come fanno loro. Occasioni ce ne saranno di certo.
Forza Juve e FANMULO a tutti gli altri.
Non per fare il bastian contrario... ma in alcune cose hanno ragione...
Comunque concordo su una cosa: FORZA JUVEEEEE!!!!!
Commenta