annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
    Drew, ma perchè Doni nel tuo avatar ha quella faccia: sta cagando???????
    (e pensare che è la foto ufficiale sul sito dell'Atalanta)

EDIT: Il napoli ha pareggiato quindi siam...ehm siete ufficialmente primi in classifica
    Ultima modifica di IbizaTDICupra; 12-12-2006, 00:35.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      (e pensare che è la foto ufficiale sul sito dell'Atalanta)
      bellaaa....

Commenta

Sì sì.......... impegnata oserei dire!!!!!!!!
        Come la rovesciata di domenica!!!!!
        Primi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
        In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
        Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
        NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Sta giocando bene doni.....

Primi evvai........alex è rientrato alla grande gli è mancato solo il gol......venerdì dobbiamo vincere col cesena

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Commenta

esatto ora siamo su..e dobbiamo rimanerci..
            martedi prossimo abbiamo un bel match a casa mia a Bologna..
            ma prima......cesenate.....

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              Sta giocando bene doni.....
              Adesso, sinceramente, io sarò di parte, ma uno così in questo momento non è da nazionale? Ok avrà 34 anni, però cavolo...a parte il gol domenica ha fatto di quei numeri da capogiro...ed il bello è che non sono mai fini a se stesse ma sempre grandi giocate per la squadra
              Non so se avete visto Roma-Atalanta 15gg fa...io credo che tra lui e Totti è stata una bella sfida, e non credo Doni ne sia uscito sconfitto, anzi...
              L'unica cosa è che si innervosisce spesso
              Però fa la differenza, senza di lui la Dea vale molto meno [fine OT]

Spero di venire a vedere una volta la Juve a Torino, mi piacerebbe vedere com'è il clima dell'Olimpico...Al Delle Alpi ci sono stato 3 volte parecchi anni fa (Ricordo uno Juve-Steaua 3-0 di prima fase Champions League, 95-96 mi pare)
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

L'anno della Champions!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                  Adesso, sinceramente, io sarò di parte, ma uno così in questo momento non è da nazionale? Ok avrà 34 anni, però cavolo...a parte il gol domenica ha fatto di quei numeri da capogiro...ed il bello è che non sono mai fini a se stesse ma sempre grandi giocate per la squadra
                  Non so se avete visto Roma-Atalanta 15gg fa...io credo che tra lui e Totti è stata una bella sfida, e non credo Doni ne sia uscito sconfitto, anzi...
                  L'unica cosa è che si innervosisce spesso
                  Però fa la differenza, senza di lui la Dea vale molto meno [fine OT]

Spero di venire a vedere una volta la Juve a Torino, mi piacerebbe vedere com'è il clima dell'Olimpico...Al Delle Alpi ci sono stato 3 volte parecchi anni fa (Ricordo uno Juve-Steaua 3-0 di prima fase Champions League, 95-96 mi pare)

ha giocato benissimo contro la roma.....

Cmq avete sentito David??????

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

Che dicono tutti le stesse cose???????

Commenta

ihihih...stasera partitone ihihih

Commenta

Sto operando...