annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Infatti...Novellino mi faceva pena, si lamentava come fa un bambino quando gli rubi la brioschina...nonostante gli fossero state spiegate alla perfezione le nuove regole sul fuorigioco.
    E dire che Nedved qualche minuto prima aveva sparato alto quella palla che di solito mette dentro...

FORZA JUVEEEE!!!!
    integrale č per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
      partendo dal presupposto che se la gente č ritardata mentale nn mi interessa xke se dicono che il gol č regolare č regolare...lo dice il regolamento e quindi stop..lo hanno detto ex arbitri e penso che meglio di loro nn lo sa nessuno....se poi alla gente gradata e non rode il cuxx xke la juve ha vinto al 93esimo č un altra cosa.....
      fatto sta che abbiamo vinto il derby e č bellissimo......
      sinceramente il pareggio era piu giusto ma i derby sono cosi una volta ti va bene poi qulla dopo magari ti va male....
      la partita non č stata x niente bella con del piero nedved ecc inchiodati al terreno.......
      il fatto positivo č comunque aver vinto con carattere e con le paxxx......
      non inceremo lo scudetto ma la nostra parte credo la faremo.....kmq noi SIAMO LA JUVE!!!

GOBBI MAI DOMI!!!
      grande prova della curva anke se in netta inferioritŕ numerica ci siamo fatti sentire.......grandi grandi.........
      Eravamo 1/3 di loro ma al 93esimo si sentiva solo un canto

Commenta

Ragazzi, avete quel Francese li davanti che č davvero forte e decisivo quando serve..

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Eravamo 1/3 di loro ma al 93esimo si sentiva solo un canto
          fidati che ci siamo fatti sentire.....
          in proporzione a qunti erano loro abbiamo fatto meglio la sud sicuramente....
          granata battuti come sempre anke da quel punto li......con i gruppi che sono in nord messi insieme a quelli in sud viene fuori una cosa spattacolare.....
          -FIGLI DI UN ISTINTO IRRAGIONALE VIVIAMO DI UN SOLO IDEALE...ULTRAS-
          Mai Domi!

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
            fidati che ci siamo fatti sentire.....
            in proporzione a qunti erano loro abbiamo fatto meglio la sud sicuramente....
            granata battuti come sempre anke da quel punto li......con i gruppi che sono in nord messi insieme a quelli in sud viene fuori una cosa spattacolare.....
            -FIGLI DI UN ISTINTO IRRAGIONALE VIVIAMO DI UN SOLO IDEALE...ULTRAS-
            Mai Domi!
            Va bene godere per un derby vinto al 93' con un gol in fuorigioco,ma leggere certe cose sul tifo e sulle coreografie sugli spalti č troppo.
            Sei un inguaribile sognatore..lasciamo che parlino le immagini e la realtŕ dei fatti.
            Avevate le pettorine gialle e le bandierine di plastica..
            http://www.youtube.com/watch?v=dn--huFCd9k
            http://www.youtube.com/watch?v=fACMU99xtfc
            http://www.youtube.com/watch?v=izBreyLwZBo

"Gobbi maestri nelle fughe, alunni nelle coreografie, muti da una vita, invidiosi per l’eternitŕ" UG
            TORINO
            IO NON MI TESSERO

Commenta

Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
              Va bene godere per un derby vinto al 93' con un gol in fuorigioco....
              Cioč ma ancora qualcuno crede che sia un fuorigioco??????? Trezegol č rientrato!!! ascolta tutta la cronaca di questo video verso la fine.

http://www.youtube.com/watch?v=tH8ATRK0qnE&NR

GRANDE JUVE! STOP!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Ma davvero.......in un altro forum di "sapientoni" continuano amenarla dicendo che il solito culo ci ha assistito, che č tornata la rubajuve, ed altre stronzate di sto genere.....
                Ma quanto gli sta a rosicare alla gente???
                La prossima Firenze.....ho letto che verrŕ giocata senza tifosi juventini al Franchi x motivi di ordine pubblico. Boh?!...a FI in passato, nonostante l'acerrima rivalitŕ, non sono mai accaduti episodi eclatanti di violenza.....non capisco.....
                Cmq.....č un'altra tappa importante. I viola se la giocano, ma ci siamo anke NOI!!!
                la freccia del sud

Commenta

Io non li ascolto neanche......
                  Magari ragione sulle coreografie, ma con 'sta storia del fuorigioco basta, era regolare, stop!
                  Poi, facile coi soliti luoghi comuni.......
                  Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                  In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                  Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                  NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

non era fuorigioco, poi pensate una cosa:

- io faccio un lancio verso un giocatore (in questo caso del piero)
                    - un altro giocatore viene messo in fuorigioco (ergo non partecipa al gioco)
                    - l'azione continua e il giocatore prova di rientrare, ce la fa (come ha fatto 3zeguet) e partecipa attivamente ad una azione dove il difensore (del Torino) poteva benissimo intervenire (se vedete il replay č addirittura piů avanti di 3zeguet)

tutte scuse, il regolamento parla chiaro!
                    CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                    Wacky Racers Tuning Club socio #126
                    A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

giustissimo......
                      se il giocatore del toro non avesse toccato palla allora il fuori gioco ci stava tutto, ma č stato proprio lui ad innescare Trezeguet dando vita ad un'altra azione ben distinta da quella che presumibilmente poteva ricadere nella fattispecie di fuori gioco....
                      č chiarissimo. eppure se ne sono sentite di tutti i colori.....
                      ormai ci siamo abituati, ci tocca far orecchie da mercante x quanto č possibile...
                      la freccia del sud

Commenta

Sto operando...
                      X