annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

al nome di burdisso mi è preso un colpo... anche se è un gran giocatore, è pur sempre sporco di nero azzurro!

io credo che re david vada via, troppe le voci...

possibile che non vogliano comprare qualcuno di importante?

amauri non è una gran sicurezza, del piero non può sopportare tutto il peso dell'attacco, iaquinta ha troppi problemi, palladino... già detto tutto...

ma siamo la juventus oppure no???
    CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
    Wacky Racers Tuning Club socio #126
    A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

Il presidente bianconero Cobolli Gigli: "Trezeguet al Barcellona? Neanche per idea. Vanno bene sia Aquilani che Xabi Alonso, faremo qualcosa anche in difesa".
      La Juve blinda Chiellini: in arrivo il rinnovo da 2 milioni a stagione fino al 2012 con futuro da capitano. L'Atletico Madrid va su Cigarini, si complica la cessione di Tiago.
      (Tuttosport)

Originariamente inviato da jadas206 Visualizza il messaggio
      al nome di burdisso mi è preso un colpo... anche se è un gran giocatore, è pur sempre sporco di nero azzurro!

io credo che re david vada via, troppe le voci...

possibile che non vogliano comprare qualcuno di importante?

amauri non è una gran sicurezza, del piero non può sopportare tutto il peso dell'attacco, iaquinta ha troppi problemi, palladino... già detto tutto...

ma siamo la juventus oppure no???
      burdisso è un pippone assurdo, oltre che neroazzurro.. via da torino.

amauri non è male, anzi... semplicemente lo abbiamo pagato troppo.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

si complica la cessione tiago... mi sa che sarà svenduto...
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ciao a tutti....novità bianco-nere?
          .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
            si complica la cessione tiago... mi sa che sarà svenduto...
            Proprio una merda a 360°!
            Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
            In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
            Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
            NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

con i soldi di almiron e tiago compravamo un "fenomeno"

Commenta

Juve Xabi ci siamo

La Stampa - Juve-Xabi Alonso, finalmente ci siamo

12.06.2008 09.35 di Gianluigi Longari

Ancora 48 ore, poi la fumata bianca. Xabi Alonso è pronto a diventare un giocatore della Juventus, una svolta destinata a concretizzarsi entro la giornata di domani quando il club bianconero volerà a Liverpool per il faccia a faccia decisivo con i Reds. L'accelerazione alla trattativa arriva grazie agli ultimi sviluppi di mercato che hanno innescato scenari diversi ed incrociati: la Juventus ha, infatti, capito che il desiderio Aquilani rimarrà tale per volontà della Roma, decisa a trattenere il gioiello di famiglia, ma anche per l'intromissione dell'Inter che, qualora cambiassero le strategie della società giallorossa, avrebbe sicuramente più forza economica da mettere sul tavolo rispetto al club bianconero.

Il Liverpool continua a chiedere una cifra intorno ai 18 milioni di euro, la Juventus che ha già ottenuto l'ok da Alonso ne offre due in meno: l'accordo si farà a metà strada. Dal centrocampo alla difesa: ieri Chiellini ha brindato al rinnovo del contratto per una cifra superiore ai 900 mila euro che l'azzurro ha guadagnato finora, una stretta di mano voluta da entrambe le parti con la Juventus consapevole di dover gratificare l'ottima annata del giocatore.

Aquilani rimane a Roma?

Aquilani: Sempre più Roma

08:51 del 12 giugno

Nonostante le offerte di Inter e Juventus, Alberto Aquilani è a un passo dal rinnovo del contratto con la Roma (a partire da 2,3 milioni di euro all'anno). Il centrocampista giallorosso non andrà alle Olimpiadi. Intanto Spalletti dà l'ok per il norvegese Riise del Liverpool.
                (Corriere dello Sport)
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

il capitano per sconfiggere la Romania
                  ALEX corona il tuo grande sogno... l'EUROPEO!!!

proprio quest'anno ha festeggiato la classifica cannonieri... manca solo quello!!!
                  CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                  Wacky Racers Tuning Club socio #126
                  A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

la juventus ha offerto tiago a 3 club:
                    - tiago + 10/12 x van der vaart
                    - tiago + 17 x diego
                    - tiago alla pari x schweinsteiger

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      la juventus ha offerto tiago a 3 club:
                      - tiago + 10/12 x van der vaart
                      - tiago + 17 x diego
                      - tiago alla pari x schweinsteiger
                      E quante risate si è presa come risposta?

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...
                      X