Parola d'ordine sbagliata ma sei accettato lo stesso
INTER MERDA E FORZA JUVE 29
Bella partita mercoledě, praticamente c'eravamo solo noi in campo
Molinaro spero che non giochi piů non mi piace e non č buono a crossare, spero che De ceglie sia meglio e gli rubi il posto.
Per il resto gran capitano, gran sissoko, il Camo ormai preferisce accentrarsi e giocare con Alex e Poulsen non č poi cosě malaccio come dicono certi. Giorgione ormai č una certezza davanti a Gigio. Vai giorgione menali tutti
Gli altri han fatto bene pure loro, Iaquinta ciŕ messo la grinta e la corsa come al suo solito, Brazzo ha fatto il suo, Amauri si č mangiato un gol ma avrŕ tempo per rifarsi e Trezegol era in una delle sue giornate storte ma si sbatteve a tornare e questo č buono. Dai che ci siamo, pure quest'anno diremo la nostra e speriamo di vincere qualcosa.
Le potenzialitŕ ci sono bisogna essere bravi a sfruttarle. Ora tocca a Ranieri farci vincere secondo me.
Quoto... che cavolo, č fondamentale... ho sentito perň che forse si salva in un mese e mezzo/due mesi... speriamo!
"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."
"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)
Commenta