In quanti siamo ad avere una punto mk1 che monta la più focosa versione del F.I.R.E mai prodotta in serie? Punto 85isti a me! Parliamone!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti sono quelli della Punto 85?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Quanti sono quelli della Punto 85?
Finalmente! Benvenuto, hai la 85 o la 86? Se non dico una boiata la 86 l'hanno fatta nel '97 e poi è diventata 85 nel '98 o poco prima, a quanto ho visto da varie rullate la 85 ha 85,5cv effettivi e la 86 88,5 circa mi confermi? Hai mai rullato la tua?
Commenta
-
Io sono un altro Punto 85ista. Anzi,da quello che dici,Punto 86 ista. La mia è del luglio '97,praticamente una delle primissime in assoluto. In camera da qualche parte ho ancora la scritta "85 16v" che era attaccata sotto alle frecce laterali...Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Ma siamo solo in tre?????Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
Commenta
-
Originariamente inviato da zio gavinoè un club "d'elite" come si dice
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Commenta
Commenta