Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali
A ben pensarci, non ho ancora espresso il mio punto di vista sui simpaticissimi dossi: eccolo.
&//&%%&%$"$"!|£/=(=(%/&£:;_:;_:_;__§°çé§:§°ç*é:;:*§é° 7;
Scusate, ma mi avrebbero bannato.......
Cmq, dove abito io, ce n'è un'esagerazione: l'unica cosa buona è che sono a norma, quindi, avendo l'assetto e il kit estetico, prendendoli a passo di lumaca non ho problemi.
Ma so che ce ne sono di quelli da denuncia penale.....
Originariamente inviato da RamboFCK
Ogni tanto dň un'occhiata alla discussione: intanto Buon Natale, poi vi dico che anch'io entrerei a far parte del club, ma solo se mi date il n° 69!!!!!!
Altrimenti ripasso piů avanti per aver quel numero!!!
l'altra sera nel paese dei parenti della mia morosa stavo per saltare un dosso non segnalato fatto di normalissimo catrame nero!!
sti str**** non han messo ne cartelli ne strisce di segnalazione.. lo stavo per prendere e spaccare tutto per fortuna i ctf forati e baffati han fatto il loro lavoro!!!
Originariamente inviato da diegorally
we rambo!!!
sempre il solito!!
Ci mancherebbe!!!!!
Originariamente inviato da diegorally
l'altra sera nel paese dei parenti della mia morosa stavo per saltare un dosso non segnalato fatto di normalissimo catrame nero!!
sti str**** non han messo ne cartelli ne strisce di segnalazione.. lo stavo per prendere e spaccare tutto per fortuna i ctf forati e baffati han fatto il loro lavoro!!!
Commenta