annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maranza Team

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Maranza Team

We ragazzi domani si comincia a dare una parvenza al baule! Imprevisti a parte...
    Comincio a fare il doppiofondo e a sistemare i cavi dietro, poi guardo un po' tutte le cose che potrebbero servirmi e progetto un po' come disporre ampli, condensatori e batteria!
    HO CONCLUSO AFFARI CON:
    squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

se ti serve una mano.. chiedi pure
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
      Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Commenta

Amore ma chi ti aiuterà a fare il baule?e la mia car quando la finiamo?

Approposito,qualcuno ha dei consigli da darmi per rifare il baule della mia punto??Ah,Umor quella nella Punto bianca ero io e quella era la mia car...ciao a TUTTI![/COLOR]
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 5

Commenta

Ah ok piacere !

"Approposito,qualcuno ha dei consigli da darmi per rifare il baule della mia punto??"

Dipende tutto dai soldi, dalla tua pazienza e dalla tua manualità, poi la fantasia non ha limiti
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

Ero il principe dei tamarri nel 3d UNZETTARI TAMARRI RULEZZ..

Posso partecipare anche se nn ho + un impianto??

Commenta

Umor,di manualità io ne ho ben poca ma Marco mi aiuterà...la pazienza invece è il mio forte.
              I miei problemi sono:1-i miei rompono se spendo i soldi per l'impianto(solo per il sub!)
              2-la mia adorata punto dorme all'aperto non ha una casettina e quindi se arriva qualche Cretino e mi ruba la roba io rimango fregata
              capisci??
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 5

Commenta

certo sono pure io nelle tua stessa situazione..

mai pensato ad un antifurto che se tocchi la macchina lancia le fiamme da sotto ?
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 4

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                  Ero il principe dei tamarri nel 3d UNZETTARI TAMARRI RULEZZ..

Posso partecipare anche se nn ho + un impianto??
                  Quale onore!!!
                  Se per partecipare intendi diventare un membro (esattamente il n°9) al volo, poi diventi un membro attivo del Team!
                  Fammi sapere....io comincio a inserirti, poi se non era ciò che volevi sorry ma i maranza di questo Team devono essere iscritti all'albo per partecipare...
                  Cmq aggiungi la firma, trovi le istruzioni nella prima pagina!
                  BENVENUTO!
                  HO CONCLUSO AFFARI CON:
                  squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

magari esistesse un antifurto del genere!
                    Ogni volta che la parcheggio mi viene l'angoscia!
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 5

Commenta

Originariamente inviato da MarcoXX84
                      Quale onore!!!
                      Se per partecipare intendi diventare un membro (esattamente il n°9) al volo, poi diventi un membro attivo del Team!
                      Fammi sapere....io comincio a inserirti, poi se non era ciò che volevi sorry ma i maranza di questo Team devono essere iscritti all'albo per partecipare...
                      Cmq aggiungi la firma, trovi le istruzioni nella prima pagina!
                      BENVENUTO!
                      Aggiunto in firma ovviamente..

l'ho modificata in modo da usarla anche come link al 3d

Purtroppo il mio impianto è decaduto.. ora ci sono solo gli impianti che ho fatto x i miei "clienti"

xò c'è chi si ricorda di me

Vero zioladrone??

Commenta

Sto operando...
                      X