Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BTC] Brescia Tuning Club!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BTC] Brescia Tuning Club!!

    continuiamo qua


    vecchio topic ----> http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=44788




    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

    Ohh che bravo

    Commenta


    • #3
      Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

      se non ci fossi io
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #4
        Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

        Originariamente inviato da djkim
        se non ci fossi io
        ...bisognerebbe inventarti !!!
        ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
        SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
        La Subaru logora chi non ce l'ha

        Commenta


        • #5
          Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

          'giorno a tutti !!!
          ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
          SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
          La Subaru logora chi non ce l'ha

          Commenta


          • #6
            Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

            Originariamente inviato da MaDSax
            ...bisognerebbe inventarti !!!
            mi fa piacere
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #7
              Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

              Holà a todos!
              DJ...ho visto le fotine rielaborate...sono uno sballo. Sei un grande...dovrei venire a prendere lezioni da te!!!!
              Ora Mad se le sta scaricando anche lui, così magari può aggiornare anche le pagine soci del sito.

              Ti mando un pm per una info.
              "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

              Commenta


              • #8
                Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

                Originariamente inviato da Noirsax
                Holà a todos!
                DJ...ho visto le fotine rielaborate...sono uno sballo. Sei un grande...dovrei venire a prendere lezioni da te!!!!
                Ora Mad se le sta scaricando anche lui, così magari può aggiornare anche le pagine soci del sito.

                Ti mando un pm per una info.
                esagerato

                le foto di base non era un grankè, vero? rielaborate su photoshop, diciamo, che sono riuscito a tirare fuori qualcosa di buono.. sopratutto in alcune..

                devo dire che in bianco e nero rendono molto meglio...

                per il PM, l'ho letto, e giusto ieri sera mi sono informato sulla fotocamera.. ora ti risp
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • #9
                  Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

                  Beh, diciamo che la base comunque non era da buttare via. Mi ha lasciato un po perplessa la foto fatta di profilo al muso della mia auto che è diventato color.......boh.....rosa pallido...ma per il resto. Bellissime le foto anche dell'auto di BadBoy....molto sportive! Effettivamente...direi che la mia auto è quella che è venuta fuori peggio delle altre (anche perchè si vede il riflesso sulla carrozzeria dei cassonetti e la cosa non è molto "romantica")
                  "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                  Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                  X Tuning Club...BORN 2 RACE
                  -- NIKON for my work --

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [BTC] Brescia Tuning Club!!

                    bellissime !!!
                    poi è troppo bello fare da cavia per le foto perché ne hai un sacco più degli altri
                    ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                    SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                    La Subaru logora chi non ce l'ha

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X