annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Eccola qua....ho messo i cerchi da 17 della mia FR....i dettagli del paraurti vicino alla targa nello stile originale del paraurti,ho modificato le minigonne con un qualcosa più krukko style (sicuramente kitty apprezzerà ) ed ho eliminato i paraspruzzi vicino alle ruote! Inoltre,anche se non so se sia fattibile,ho messo gli specchietti della nuova serie,sempre presi dalla FR!
    Guarda un pò se ti garba!

I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Eccola qua....ho messo i cerchi da 17 della mia FR....i dettagli del paraurti vicino alla targa nello stile originale del paraurti,ho modificato le minigonne con un qualcosa più krukko style (sicuramente kitty apprezzerà ) ed ho eliminato i paraspruzzi vicino alle ruote! Inoltre,anche se non so se sia fattibile,ho messo gli specchietti della nuova serie,sempre presi dalla FR!

[qimg]http://www.webalice.it/mgviper/tunerp-by-MGV.jpg[/qimg]
      Ma tu...fai il grafico di professione o per diletto????
      No beh...scherzi apparte.....io che lavoro con la fotografia, non ho tutta la pazienza che hai tu di mettersi li a fare fotomontaggi!!!! Un applauso
      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      X Tuning Club...BORN 2 RACE
      -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
        Ma tu...fai il grafico di professione o per diletto????
        No beh...scherzi apparte.....io che lavoro con la fotografia, non ho tutta la pazienza che hai tu di mettersi li a fare fotomontaggi!!!! Un applauso
        eh...magari .....no...mi diletto in fotoritocco e fotomontaggio!
        questo comunque l'ho fatto alla veloce,senza curare il dettaglio
        Grazie comunque per l'applauso
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.webalice.it/mgviper/tunerp-by-MGV.jpg[/qimg]
          bello!bravo...mi piace d + così...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
            bello!bravo...mi piace d + così...
            ci avrei scommesso

Commenta

sera...
              up...nessuno che ha messo i dista sull'ibi FR??
              Stralis??
              MGViper??
              -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
              (e non solo [hehe] )

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                sera...
                up...nessuno che ha messo i dista sull'ibi FR??
                Stralis??
                MGViper??
                eh..purtroppo no....ma li metterei solo in caso di assetto serio sinceramente....per 2 motivi....il primo xkè con il distanziale aumenta la lunghezza del braccio della leva sul mozzo con possibile deterioramento precoce del cuscinetto,e sempre per lo stesso motivo (la leva maggiore) si avverte un leggero ammorbidamento dell'assetto in generale......e l'assetto della iby è decente ma non è il massimo .....

Commenta

io li ho messi i distanziali! sulla fr! ma solo dietro! ora li ho tolti poiche ho un canale da 8 e la ruto è gia troppo a pelo!
                  .:: Rimini Underground ::.

MY CAR
                  www.riminiunderground.it/leon.html

Commenta

nemmeno io li ho per ora...cmq come misuar puoi adattare al max un 16 mm secondo me perche con 20 mm gia la ruota da 178 è a pelo a maggior usura del cuscinetto come diceva mg....la misura ottimale secondo me è 16 mm...

per l'auto lollo nn ti rpeoccupare tanto di tempo ce n'e in piu l'attesa sara premiata! che motorizzazione hai rpeso?

complimenti ad mg per la foto e nn ti preoccupare per quelle persone che nn ringraziano...se uno nasce idiota lo rimane per sempre......spero almeno che la prox volta nn trovi uno disponibile cosi sborsa un bel po di euri......
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

ho preso il 170 cavalli con kit estetico seat e pacchetto pioggia bixenon bianca tetto apribile sopra sepcchiettri elettrici assetto eibach cerchi da 18...poi basta credo...

cmq i dista migliori che ho avut sulla mia erano i 15mm momo dietro e basta! davanti nada poiche spacchi lo sterzo!!!!
                      .:: Rimini Underground ::.

MY CAR
                      www.riminiunderground.it/leon.html

Commenta

Sto operando...
                      X