Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
    buona domenica ibizari!!!
    ieri sono andato a vedere il rally di cremona...
    cosi tanto x sentire qualche motore urlare
    beh c'erano le solite macchine dei rally,C2 clio 206 evo subaru...
    a me non mi ha divertito tanto....mi divertono 1000volte di + le cronoscalate... ...anche xkè nelle cronoscalate passano dei mezzi da paura...e vedi + numeri...e a 2metri massimo di distanza...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

    Commenta


    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

      Buonasera gente...e buona domenica (forse un pò in ritardo )
      Mannaggia...stasera ultima notte....speriamo che mi riservi un'altra sorpresa come quella di 2 giorni fà (il porsche stupendo delle foto) e di ieri sera...RX7 rossa proveniente dalla svizzera (purtroppo non son riuscito a farci la foto ) ....somigliava molto a quella di Fausto & Furio....quella di Torello insomma
      Oggi mi è arrivata un'altra notizia...mi verrà a trovare venerdì e sabato la mia ragazza....tutto questo grazie a suo zio che ha un viaggio di lavoro ad ASTI e così i suoi hanno acconsentito.
      Meno male....
      Per il resto son 2 giorni che ho la iby ferma...stasera se non piove la faccio ruggire di nuovo...
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

        Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
        Più che altro per l'incolumità e l'integrità del suo conto corrente!!!
        gia....
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

          Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Buonasera gente...e buona domenica (forse un pò in ritardo )
          Mannaggia...stasera ultima notte....speriamo che mi riservi un'altra sorpresa come quella di 2 giorni fà (il porsche stupendo delle foto) e di ieri sera...RX7 rossa proveniente dalla svizzera (purtroppo non son riuscito a farci la foto ) ....somigliava molto a quella di Fausto & Furio....quella di Torello insomma
          Oggi mi è arrivata un'altra notizia...mi verrà a trovare venerdì e sabato la mia ragazza....tutto questo grazie a suo zio che ha un viaggio di lavoro ad ASTI e così i suoi hanno acconsentito.
          Meno male....
          Per il resto son 2 giorni che ho la iby ferma...stasera se non piove la faccio ruggire di nuovo...
          la rx7 l'ho vista correre alla malegno borno....gialla...bella come il sole!
          io invece oggi ho lavorato...uff...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

          Commenta


          • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

            Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
            la rx7 l'ho vista correre alla malegno borno....gialla...bella come il sole!
            io invece oggi ho lavorato...uff...
            il rumore del Wankel turbato è spettacolare....435 hp ed uno scarico che ci entrava 1 piede con tutta la scarpa ....spettacolare....poi le gomme da 255 con cerchio a canale rovesciato da 19" e canale da 11 era qualcosa di
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

              Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              il rumore del Wankel turbato è spettacolare....435 hp ed uno scarico che ci entrava 1 piede con tutta la scarpa ....spettacolare....poi le gomme da 255 con cerchio a canale rovesciato da 19" e canale da 11 era qualcosa di
              si il rumore dell'rx7 è spettacolare...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

              Commenta


              • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Buongiorno gente (anche se per me è quasi l'ora della buonanotte) ...ho staccato un'ora fa dal turno e prima di mettermi a nanna ho pensato bene di farvi vedere a quale gioiellino ho avuto l'onore di rifornire sta notte!

                [qimg]http://www.webalice.it/mgviper/porsche07072007-01.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.webalice.it/mgviper/porsche07072007.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.webalice.it/mgviper/porsche07072007-02.jpg[/qimg]

                non è un caso che abbia 997 sulla targa
                A detta del proprietario (un ragazzo sulla 30ina ) è stato montato un kit di potenziamento costato 18k € per un risultato di 580 cv comprensivo però anche di kit estetico e sedili griffati.
                Gli interni erano favolosi........volante a diametro ridotto (25 cm al massimo) in pelle e alcantara , sedili racing in alcantara , cruscotto rivestito con pelle e alcantara , monitor 2din integrato nella consolle centrale , pomello in alluminio , pedaliera in alluminio con la griff del preparatore (così come i sedili) , 3 sub sul pianalino dietro ai sedili.
                Ma la parte più bella è stata quando ha messo in moto....un rombo così forte e corposo da far tremare il petto.
                Quando poi è partito , come è uscito dal pavè ed ha messo le ruote sull'asfalto ha aperto il gas intraversandosi leggermente...col fumo che veniva su dalle gomme ed il rombo che si trasformava in urlo ......ha tirato 4 marce e poi ha mollato...beh che dire.....mi sono emozionato
                Vado a dormire ibizzari
                mamma mia!!!! una 997 GEMBALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                  cioa sono passato solo per un saluto!!! scappo che è sempre tardissimo!!!!
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                  Commenta


                  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                    ciao strali

                    Commenta


                    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                      ho chiamato ora per sapere del pacco ed è stato rubato......

                      quindi niente ampli neinte sub.......

                      spero almeno che il mittente che dev fare ricorso riesca ad ottenere la cifra che avevo pagato.........

                      la sfiga continua ragazzi....mi sa che al posto di andare in croazia mi prendo due cornetti, qualche ferro di cavallo e mi chiudo in casa per un mese!

                      che palle........cmq spero con tutto il cuore che chi ha rubato il mio pacco rimanga fulminato e che passi tutte le vacanze che avra sul water a cagare merda che è la stessa sostanza di cui è fatto lui!

                      gli auguro tutto il male possibile a lui e chi ha attorno

                      quando ci vuole ci vuole e pensare che tutti dicono che bisogna essere buoni.......va la che se lo avessi sotto mano gli farei vedere io come si impara l'educazione.....

                      morto di fame del ca22o

                      scausate lo sfogo ma mi sono rotto.....
                      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X