Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    Originariamente inviato da *Stralis*
    hia avuto qualche problema???
    Io all'inizio e tutt'ora ancora ne ho alcuni che presto andrò a risolvere assieme al primo tagliando.....
    La mia mi da tante soddisfazioni ( tipo rimanere attaccato al sedere di una 147 M-Jet tutta kittata con due scariconi da sburone mentre tirava come un dannato mentre io ero in quinta a 3000 giri e se nn fosse stata per una macchina in mezzo avrei messo volentieri la sesta e affibiargli in tutta tranquillita un bel sorpassino......FR power!) ma anche alcune beghe che per fprtuna si risolvono in garanzia......
    che fr hai te?la 1.9 130cv?
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

    Commenta


    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

      Originariamente inviato da KITTY!
      scricchiolii??? ...no è...tra mezzoretta vado a portare i dindi e forse sabato ce l'ho in mano!

      eh purtroppo è uno dei difetti della nostra piccola
      ITC - Ibiza Tuning Club

      Commenta


      • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

        si ho la Fr diesel 130 cv che poi nn sono propruio 130 ma sui 140 dato che sono sottodichiarati.....

        Purtroppo come dice antares le vibrazioni e gli scricchiolii sono una pecca dell'ibiza ( nn tutte perche il modello nuovo credo che sia stato rivisto parecchio sotto queste problematiche......) cmq con picccli accorgimenti si sistema tutto.....
        io per ora ho avuto tanta pazienza e fortuna di essere in gartanzia peerche h avuto parecchi casini che ancora nn sono finiti.....

        Però tutto sommato è un ottima macchina che la gente innamorata delle sportive guarda!
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

        Commenta


        • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

          Originariamente inviato da Antares
          eh purtroppo è uno dei difetti della nostra piccola
          dicimo che io non ho tanto rumore...ma sai con la macchina silenziosa e sentire uno scatto alla postastione posteriore dx.... mi da un po fastidio!!!
          poi tanto la macchine ha un mese...quindi!!
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
          __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
          member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
          W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

          Commenta


          • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

            io avevo lo stesso problema ed in officina mi hanno detto che quel toc toc che sentivi nella parte posteriore DX era una lamiera nn saldata bene che andava a sbattere sul montante e dava parecchio fastidio.....
            cmq se vuoi un consiglio portala subito a fare vedere perche piu avanti vai piu ti viene a meno la voglia di guidare.....
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

            Commenta


            • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

              Originariamente inviato da *Stralis*
              io avevo lo stesso problema ed in officina mi hanno detto che quel toc toc che sentivi nella parte posteriore DX era una lamiera nn saldata bene che andava a sbattere sul montante e dava parecchio fastidio.....
              cmq se vuoi un consiglio portala subito a fare vedere perche piu avanti vai piu ti viene a meno la voglia di guidare.....
              infatti l'ho fatto presente subito...il difetto.....

              cmq ho gia 3000Km e l'ho presa il 24/5!! penso che non mi passa la voglia di guidarla!!!

              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
              __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
              member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
              W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

              Commenta


              • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                io domani mattina vado a ritrarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovevo andare sabato...ma non era ancora pronta...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                Commenta


                • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                  io l'ho presa il 21/11 ed ha gia all'attivo 15000 Km!!!

                  Mi ricordo che con la 106 in 3 anni nemmeno avevo fatto 62/63 mila Km
                  Se vi parlo di mio babbo invece vi mettete le mani nei capelli!!!
                  in due anni e mezzo ha fatto con la sua opel astra la bellezza di 116000 Km......

                  A me piace guidare tantissmo e con la 106 ero sempre per strada!Anche se aveva la frizione dura come il cemento, nn aveva tabnta potenza e dentro a causa dello scarico libero nn sentivo nemmeno quello che diceva il mio amico a fianco!!!!!
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                  Commenta


                  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                    [img=http://img164.imageshack.us/img164/5007/ibi15xn.th.jpg]
                    [img=http://img164.imageshack.us/img164/8687/ibi36cs.th.jpg]
                    [img=http://img164.imageshack.us/img164/8702/ibi20qv.th.jpg]
                    [img=http://img164.imageshack.us/img164/9418/ibi59lw.th.jpg]
                    [img=http://img164.imageshack.us/img164/569/ibi40wt.th.jpg]
                    eccola qu&#236;!!!&#232; tutta mattina che giro e ora non ho voglia d andare al lavoro xk&#232; vuol dire che fino a stasera alle 10non la guido +!!!
                    azz...non si vedono...
                    vi posto il link nel forum dove le ho messe!
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                      edit...stasera o domani mattina ve le posto giuste...ciau
                      Ultima modifica di KITTY!; 03-07-2006, 12:35.
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X