annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da kante Visualizza il messaggio
    io parlo dei miei consumi testati su 170.000 km in 5 anni di ibiza sport 130cv.
    la media è costante sui 17.
    Ovvio niente pista, e tirate poche .. sopratutto adesso che è vecchiotta.
    Ma cmq anche in passato, ricordo che era dura scendere sotto i 16 di media con un uso costante e continuativo dell'auto.e cmq io mi sono sempre fatto una media di un ora di traffico al giorno.
    cerchi da 16" , rapporti più lunghi e motore più libero....con la nuova FR scendi a 16 km/l alternando le andature (allegre e tranquille)
    La mia su 1.180 km fatti qua nei dintorni segna una media di 5.7 l*100km
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Buongiorno gente
      altre brutte notizie.
      Come ho finito di lavorare mi sono diretto verso la concessionaria.
      sono entrato là alle 2.45 e ne sono uscito alle 4.15 incazzato nero
      L'impiegata come ho finito di spiegare il mio problema ha fatto di tutto per far ricadere la colpa del "problema" su di me....ha affermato che il tagliando che ho fatto da loro 7 mesi fà non è dimostrabile ai fini della garanzia,e che quel pezzo non è passabile assolutamente in garanzia....oltrettutto il lavoro per togliere la parte restante della vite prigioniera rimasta nella sede è un lavoro complicato e che sarebbe stato a mie spese ovviamente.
      Oltre ad accusarmi di una cosa che non ho fatto mi hanno dato pure del bugiardo affermando che qualcuno oltre a loro ha messo le mani al motore (cosa assolutamente falsa).
      Quando poi stavo cominciando a scaldarmi han cercato di risolvere il problema ovviamente non riuscendoci.
      Mi han detto che lunedì rientra il capomeccanico ed il titolare della concessionaria.
      Per il momento è stata trovata una soluzione provvisoria per il coprimotore per permettermi di andare in ferie,ma quando tornerò mi dovrò far sentire,non è giusto che per una cavolata debba essere preso per il CULO e ci debba rimettere io a mie spese.
      Ne avrei da raccontare fino a domani mattina tante sono state le cazzate mi hanno detto (es. un cliente ha fatto un rabbocco con un'olio diverso da quello che mettono loro ed il loro meccanico se ne è accorto al cambio olio,e quando gli si è spaccato il turbocompressore la garanzia non ha coperto il danno )........... SONO INFURIATO
      vedo che purtroppo non sono solo dalle mie parte i ladri venditori e meccanici che farebbero meglio a zappare la terra... devo ancora trovarne uno che lavora bene, senza incularti sul liquido lavavetri...
      nel dubbio... tieni giù tutto...
      Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
      Msg privato per info.
      Ciao

Commenta

cerchi da 16" , rapporti più lunghi e motore più libero....con la nuova FR scendi a 16 km/l alternando le andature (allegre e tranquille)
        Non me le dite 'ste cose che mi sento male
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

quindi intendi che la nuova FR consuma di + della mia vecchia sport130 2002?
          si ma ti contraddici... 5.7 è una media di 17.5km/L :-D
          Msg privato per info.
          Ciao

Commenta

vedo che purtroppo non sono solo dalle mie parte i ladri venditori e meccanici che farebbero meglio a zappare la terra... devo ancora trovarne uno che lavora bene, senza incularti sul liquido lavavetri...
            già...comunque voglio andare a fondo nella storia .... 1 perchè mi hanno accusato per una cosa che non ho fatto e mi hanno dato del bugiardo 2 perchè trovo assurdo che il pezzo non possa esser coperto in garanzia 3 perchè han detto che i tagliandi non sono dimostrabili!
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

già...comunque voglio andare a fondo nella storia .... 1 perchè mi hanno accusato per una cosa che non ho fatto e mi hanno dato del bugiardo 2 perchè trovo assurdo che il pezzo non possa esser coperto in garanzia 3 perchè han detto che i tagliandi non sono dimostrabili!
              quando ti fanno i tagliandi in seat te li timbrano e firmano sul libretto degli interventi.... scripta manent
              Msg privato per info.
              Ciao

Commenta

Buongiorno gente
                altre brutte notizie.
                Come ho finito di lavorare mi sono diretto verso la concessionaria.
                sono entrato là alle 2.45 e ne sono uscito alle 4.15 incazzato nero
                L'impiegata come ho finito di spiegare il mio problema ha fatto di tutto per far ricadere la colpa del "problema" su di me....ha affermato che il tagliando che ho fatto da loro 7 mesi fà non è dimostrabile ai fini della garanzia,e che quel pezzo non è passabile assolutamente in garanzia....oltrettutto il lavoro per togliere la parte restante della vite prigioniera rimasta nella sede è un lavoro complicato e che sarebbe stato a mie spese ovviamente.
                Oltre ad accusarmi di una cosa che non ho fatto mi hanno dato pure del bugiardo affermando che qualcuno oltre a loro ha messo le mani al motore (cosa assolutamente falsa).
                Quando poi stavo cominciando a scaldarmi han cercato di risolvere il problema ovviamente non riuscendoci.
                Mi han detto che lunedì rientra il capomeccanico ed il titolare della concessionaria.
                Per il momento è stata trovata una soluzione provvisoria per il coprimotore per permettermi di andare in ferie,ma quando tornerò mi dovrò far sentire,non è giusto che per una cavolata debba essere preso per il CULO e ci debba rimettere io a mie spese.
                Ne avrei da raccontare fino a domani mattina tante sono state le cazzate mi hanno detto (es. un cliente ha fatto un rabbocco con un'olio diverso da quello che mettono loro ed il loro meccanico se ne è accorto al cambio olio,e quando gli si è spaccato il turbocompressore la garanzia non ha coperto il danno )........... SONO INFURIATO
                azz...mi spiace MG....speriamo risolvano tutto senza rompere troppo.

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Non me le dite 'ste cose che mi sento male
                hai voltuto il benzina??? e mo' pedali ragazzo mio! Potevi scegliere la TDI che va quanto la tua (quasi) ma consumando la metà!
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

Commenta

quindi intendi che la nuova FR consuma di + della mia vecchia sport130 2002?
                  si ma ti contraddici... 5.7 è una media di 17.5km/L :-D
                  ad esser sincero è un risultato ottenuto grazie al filtro sportivo ed all'additivo per gasolio.....solitamente nel misto città extraurbano stavo sui 6 l*100 km (che comunque è 16,5 km/l)

Commenta

quando ti fanno i tagliandi in seat te li timbrano e firmano sul libretto degli interventi.... scripta manent
                    appunto....ed hanno pure loro la data del tagliando quindi.... cercano solo di prendermi per il ma sta volta

Commenta

ad esser sincero è un risultato ottenuto grazie al filtro sportivo ed all'additivo per gasolio.....solitamente nel misto città extraurbano stavo sui 6 l*100 km (che comunque è 16,5 km/l)
                      si cmq 6l/100km hai il piede pesante... o cmq affondi molto ... ma affondare con l'ibi... mmm non è cosa buona e giusta .... devi essere + progressivo ... non è un benza...
                      Msg privato per info.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X