Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Ma va là, ieri sera ho fatto schifo! ne ho fatti solo 2 o 3... (in 2 partite se era in una andava bene!). Hai fatto i vetri? anche davanti? fai qualche foto dai che quella di maurino l'abbiamo vista, ora tocca alla tua!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      Ma va là, ieri sera ho fatto schifo! ne ho fatti solo 2 o 3... (in 2 partite se era in una andava bene!). Hai fatto i vetri? anche davanti? fai qualche foto dai che quella di maurino l'abbiamo vista, ora tocca alla tua!
      La vado a prendere alla 16:30, c'è stato un problema sul lunotto post. che per arrivarci ha dovuto smontare tutto dai sedili al pianale post. ai laterali, quando stamattina l'ho vista tutta nuda mi è venuto quasi da piangere
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Immaginavo dato che a me avevano detto la medesima cosa quando ero andato a sentire... ma hai fatto anche i vetri davani o solo i tre di dietro?

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da FEDE LEXUS
          Immaginavo dato che a me avevano detto la medesima cosa quando ero andato a sentire... ma hai fatto anche i vetri davani o solo i tre di dietro?
          Tutti!! Solo che quelli davanti un pò più chiari, diciamo tolleranti alla legge , anche se davanti non si possono fare per niente!!!
          Quando avevo il Pajero nessuno non mi ha mai detto niente per i vetri Però!!!
          Ancora sto aspettando che Palle !!!!!!!!!!!
          Lexus Club - Socio 01
          Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
          Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            ma anche il parabrezza??? o solo i finestrini? Che io avevo pensato di fare + scuro anche il parabrezzo, ma di poco in poco da poter dire in caso che quelli sono quelli originale e dietro farli neri neri, giusto per farli fessi... però boh... si vedrà!

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da FEDE LEXUS
              ma anche il parabrezza??? o solo i finestrini? Che io avevo pensato di fare + scuro anche il parabrezzo, ma di poco in poco da poter dire in caso che quelli sono quelli originale e dietro farli neri neri, giusto per farli fessi... però boh... si vedrà!
              No!!! Il parabrezza davanti è da pazzi. No faccio solo quelli laterali!!!
              Non c'è più da fregarli iniziano ad essere furbi purtroppo
              Ma un salto al My lo fai o no ???
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da R4x4plus
                No!!! Il parabrezza davanti è da pazzi. No faccio solo quelli laterali!!!
                Non c'è più da fregarli iniziano ad essere furbi purtroppo
                Ma un salto al My lo fai o no ???
                Ovvio che lo faccio dato che abito a 15 km dalla fiera!!!

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                  Ovvio che lo faccio dato che abito a 15 km dalla fiera!!!
                  Fede Aiuto !!!!! Conosci un albergo decente che non si spende tanto vicino alla fiera !!! Vicino per modo di dire !!!!! Urgente
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Te sei pratico della zona qua? Un mio amico ha l'albergo a Gatteo a Mare. Saranno 10 -15 km dalla fiera circa... ti lascio il suo numero: 349.7353451 Lui si chiama Omar, te digli di me che sei a posto.

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                      Te sei pratico della zona qua? Un mio amico ha l'albergo a Gatteo a Mare. Saranno 10 -15 km dalla fiera circa... ti lascio il suo numero: 349.7353451 Lui si chiama Omar, te digli di me che sei a posto.
                      Grazie caro faccio subito!!!
                      Lexus Club - Socio 01
                      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X