Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    de nada!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      de nada!
      Ma mi fai capire ma dove sta sto Gatteo a mare che non lo trovo ???????????????''
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Da Sud a Nord c'è:
        - Bellaria
        - San Mauro Mare
        - Gatteo Mare
        - Valverde di Cesenatico
        - Cesenatico

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da FEDE LEXUS
          Da Sud a Nord c'è:
          - Bellaria
          - San Mauro Mare
          - Gatteo Mare
          - Valverde di Cesenatico
          - Cesenatico
          Quancosa di più vicino non lo conosci ???? Per qualcuno sembra lontano quasi 19 km !!!!!
          Lexus Club - Socio 01
          Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
          Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Uhm... più vicino non conosco nessuno sinceramente... dopo vicino alla fiera l'unica è che vai intorno al centro ma penso ti pelano! Perchè sul mare sono tutti chiusi, è raro che trovi qualcosa di aperto. Se no prova a chiamare in un agenzia di viaggi a caso di Rimini e loro ti dicono. Io ho fatto così quando siamo andati alla Fiera a Padova!

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da FEDE LEXUS
              Uhm... più vicino non conosco nessuno sinceramente... dopo vicino alla fiera l'unica è che vai intorno al centro ma penso ti pelano! Perchè sul mare sono tutti chiusi, è raro che trovi qualcosa di aperto. Se no prova a chiamare in un agenzia di viaggi a caso di Rimini e loro ti dicono. Io ho fatto così quando siamo andati alla Fiera a Padova!
              Effettivamente sono tutti pazzi !!! Si parte da 60€ per una doppia
              Oggi ho cambiato il filtro che delusione!!!!
              Nessun cambiamento!!
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Lo so, già provato...

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                  Lo so, già provato...
                  Non è che non fa nulla è che pensavo che risvegliasse un pò di più la turbina invece si sente la differenza solo nelle salite !! Ci deve essere un maledetto sensore che sotto i 1500 non lo fa girare Porco !!!
                  Poi sinceramente non fa nemmeno rumore e non mi sbuffa !!! Quando era sul Pajero faceva più rumore e sbuffava come una Popoff !!
                  Sarà stata la turbina più grossa boooo!!!!
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Ah boh, io sulla mia la differenza non si sentiva per niente... cmq domani vado da Bartoli che sento un pò cosa mi dice, poi vi faccio sapere!

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da maurino75
                      Sono di Firenze, quindi penso di andare da Petri Corse o Franco Alosa....mi sono informato sulle molle ma per ora sembra che non le faccia nessuno, mi sa che dovrò aspettare ancora un pò.....
                      Ciao io sono di Lucca ma ho comprato la mia Is a Campi.
                      Sul sito di Alosa non viene menzionata la Lexus , però nulla vieta che ci stiano già lavorando sopra.Domani porto la vettura dal conc. poi faccio un salto da Petri per delle info.
                      Oltre alla centralina ( aggiuntiva ) avevo intenzione di montare molle -50 e ammo Koni ( gialli ).Voi cosa ne pensate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X