Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da perlasca
    Ciao io sono di Lucca ma ho comprato la mia Is a Campi.
    Sul sito di Alosa non viene menzionata la Lexus , però nulla vieta che ci stiano già lavorando sopra.Domani porto la vettura dal conc. poi faccio un salto da Petri per delle info.
    Oltre alla centralina ( aggiuntiva ) avevo intenzione di montare molle -50 e ammo Koni ( gialli ).Voi cosa ne pensate ?
    Ciao! Le hai già trovate le molle a -5?? che io ho le -3 ma la voglio abbassare ancora nel culo... poi quando hai fatto mi dici com'è che anche io volevo mettere le mani un pò nel motore... se no passo tramite un mio amico dall'America ma dopo li si fanno i danni!!!
    Ultima modifica di FEDE LEXUS; 22-03-2006, 20:59.

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da perlasca
      Ciao io sono di Lucca ma ho comprato la mia Is a Campi.
      Sul sito di Alosa non viene menzionata la Lexus , però nulla vieta che ci stiano già lavorando sopra.Domani porto la vettura dal conc. poi faccio un salto da Petri per delle info.
      Oltre alla centralina ( aggiuntiva ) avevo intenzione di montare molle -50 e ammo Koni ( gialli ).Voi cosa ne pensate ?
      Io non sono Alosa però già le mani ce le sto mettendo !!! Arrivera un assetto prototipo dalla Germania con un -3 poi vi farò vedere !!!! Peccato che non riesco a trovare i 18 per la fiera (Ant18x9 - Post18x10)
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da FEDE LEXUS
        Ciao! Le hai già trovate le molle a -5?? che io ho le -3 ma la voglio abbassare ancora nel culo... poi quando hai fatto mi dici com'è che anche io volevo mettere le mani un pò nel motore... se no passo tramite un mio amico dall'America ma dopo li si fanno i danni!!!
        Ciao , stamane sono passato da Petri e Alosa. Il primo non c 'era , ripasserò più avanti.
        Alosa mi ha proposto una centra V cr ( simile , o meglio uguale , a quella del sito www.ricambituning.it/products.asp?id=25 ) a 650 Euro scontata e montata. Per quanto riguarda gli assetti al momento non ha niente di specifico per Lexus , ma mi ha proposto un kit K&N a 1700.
        Ora cerco ancora un pò sulla rete e poi aggiorno.

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Per kit intendi molle e ammortizzatori? Io avevo una bazza per quelli della Eibach, molle e ammortizzatori a 800 euri! Se ti interessa posso risentire.
          Se no se andate sulla rete andate su www.powertuning.it e gli mandate una mail dicendo che siete dei miei amici, gli dite Federico quello della Lexus, che tanto ci sono solo io che ho preso il kit per la Lexus da loro, e poi sentite con loro!

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da R4x4plus
            Io non sono Alosa però già le mani ce le sto mettendo !!! Arrivera un assetto prototipo dalla Germania con un -3 poi vi farò vedere !!!! Peccato che non riesco a trovare i 18 per la fiera (Ant18x9 - Post18x10)
            Ma hai già il nulla-hosta per i 18 o li monti così senza che ci siano sul libretto?? Io sto aspettando risposta per gli attacchi della Barracuda, al 90% prendo gli Spider...

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Ciao , stamane sono passato da Petri e Alosa. Il primo non c 'era , ripasserò più avanti.
              Alosa mi ha proposto una centra V cr ( simile , o meglio uguale , a quella del sito www.ricambituning.it/products.asp?id=25 ) a 650 Euro scontata e montata. Per quanto riguarda gli assetti al momento non ha niente di specifico per Lexus , ma mi ha proposto un kit K&N a 1700.
              Ora cerco ancora un pò sulla rete e poi aggiorno.
              Ciao Perlasca, Alosa ti ha detto anche cosa acquisti con la centralina V cr? Oltre a cv e coppia cambia anche l'arco di utilizzo?
              Comunque se l'hai comprata a Campi mi sa che era quella che c'era accanto alla mia quando sono andato a ritirarla, ti dice nulla questo numero di targa? 515 Dovrebbe essere la tua......la mia è 516.
              Hai mica chiesto al concessionario se ci sono problemi di garanzia a mettere le mani sull'assetto?

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da maurino75
                Hai mica chiesto al concessionario se ci sono problemi di garanzia a mettere le mani sull'assetto?
                A me avevano detto che cmq sia che tu tocchi le parti motoristiche la garanzia scade, in teoria anche se monti dei semplici neon perchè cmq vai a modificare l'impianto l'elettrico...

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da maurino75
                  Ciao Perlasca, Alosa ti ha detto anche cosa acquisti con la centralina V cr? Oltre a cv e coppia cambia anche l'arco di utilizzo?
                  Comunque se l'hai comprata a Campi mi sa che era quella che c'era accanto alla mia quando sono andato a ritirarla, ti dice nulla questo numero di targa? 515 Dovrebbe essere la tua......la mia è 516.
                  Hai mica chiesto al concessionario se ci sono problemi di garanzia a mettere le mani sull'assetto?
                  In questo momento ho un vuoto di memoria per la targa , poi ti faccio sapere.
                  Alosa mi ha detto che la centra è tarabile attraverso un commutatore a più posizioni , perciò , secondo lui , si può cercare la mappatura più consona alle nostre aspettative.
                  Però ha aggiunto che per aumentare il tiro sotto i 1500 l 'unica soluzione è entrare nella centra originale e rimapparla.Con il rischio di lasciare tracce del lavoro.In più la centra sarebbe garantita 3 anni.Non so se , però lui , modifica la mappa dopo averla acquistata visto che il prezzo , rispetto alla rete , triplica.
                  Domani passo da Petri e sento anche la sua campana.
                  Per l 'assetto mi ha parlato di un kit k&r ma è stato sul vago visto che le persone da lui contattate in mia presenza pensavano ad un restyling della Is200.
                  Ai posteri l' hardware ( o software ) sentenza !
                  Oggi ho portato la car al concessionario per montare il bluetooth ( ho la vers. Base ). Nel tardo pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che il pezzo , Originale , non può essere montato senza modificare l 'impianto elettrico/audio perchè i connettori non sono compatibili. Bella stron..... vista la cifra che chiedono per installare o l 'optional o per darti la vers. MM.

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                    Ma hai già il nulla-hosta per i 18 o li monti così senza che ci siano sul libretto?? Io sto aspettando risposta per gli attacchi della Barracuda, al 90% prendo gli Spider...
                    Devo solo spedire tutto, certo che la Lexus è economica 38€ per un nullausta Che risposta?? Se vuoi te i recupero anche io ? Comunque io volevo prenderli con più canale i Barracuda non sono un gran che !!!
                    W I Japan
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da R4x4plus
                      Devo solo spedire tutto, certo che la Lexus è economica 38€ per un nullausta Che risposta?? Se vuoi te i recupero anche io ? Comunque io volevo prenderli con più canale i Barracuda non sono un gran che !!!
                      W I Japan
                      No, così non mi piacciono, sono eccessivi... sono più per le linee semplici ma allo stesso tempo aggressive... te a quanto li remedi? e in quanto tempo? perchè io da qui a un mese devo già averli montati perchè prima di pasqua mi ridanno la macchina e per il momento sono senza ruote praticamente!

                      PS: Io il nullahosta non l'ho pagato! Sarà che la mia è la terza lexus che prendiamo in famiglia quindi ormai siamo di casa!!
                      Ultima modifica di FEDE LEXUS; 24-03-2006, 03:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X