Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Chi c'è in fiera? con la macchina?

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      Chi c'è in fiera? con la macchina?
      Io da domani in Poi, sabato vado a dormire dal tuo amico Omar !! Ma certo che è un tipo strano ???
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da R4x4plus
        Io da domani in Poi, sabato vado a dormire dal tuo amico Omar !! Ma certo che è un tipo strano ???
        Come vai da lui??? Mi ha chiamato 5 minuti fa che mi ha detto che non ti ha più sentito... a meno che non mi ha detto di un altro e ho capito male io... boh...
        Ma sei dentro con al voiture?

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          X Maurino e Perlasca
          Vi presento l'unico esemplare in italia con assetto Eibach - 3,5 cm
          Allora deduco che le molle Eibach siano già disponibili......

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da R4x4plus
            PRIMA

            DOPO

            ANTERIORE!!!! E LE MIE DITA NON SONO GROSSE!!!!
            Ciao , l'assetto è solo molle oppure molle + ammo.
            Nel caso che ammo hai montato?

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Ciao , l'assetto è solo molle oppure molle + ammo.
              Nel caso che ammo hai montato?
              Io ti chiedo invece come si comporta se eventualmente hai messo solo le molle. Merita o ha bisogno anche di ammortizzatori appropriati?

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da maurino75
                Allora deduco che le molle Eibach siano già disponibili......
                Le molle come aveva detto Petrosa sono disponibile per Maggio questo è il kit prototipo della Eibach in germania
                Originariamente inviato da perlasca
                Ciao , l'assetto è solo molle oppure molle + ammo.
                Nel caso che ammo hai montato?
                No ho messo solo le molle e va da dio leggermente più dura ma allo stesso tempo comoda però se uno vuole esagerare può cambiare anche gli ammortizzatori !"!!!
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Eccomi!! sono il primo di ritorno dal my car che scrive... cmq riccardo quella is nera che mi dicevi oggi non l'ho mica trovata poi... va beh... appena ci siete facciamoci sentireeeeeee

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                    Eccomi!! sono il primo di ritorno dal my car che scrive... cmq riccardo quella is nera che mi dicevi oggi non l'ho mica trovata poi... va beh... appena ci siete facciamoci sentireeeeeee
                    Eccomi eccomi !!!!! Sono arrivato anche io !!!
                    Sinceramente non l'ho trovata nemmeno io eppure la fonte di informazione era buona !!!
                    Ho aquistato un alettone dalla Maxiracing (quella del carbonio!) per la mia . .. .. cioè è di un Subaru ma ce lo adatto; in quel materiale nuovo che sembra carbonio bianco.
                    Gli ho chiesto se lo potevo provere e loro sono venuti gentilmente a vedere se si poteva adattare , nel frattempo lo abbiamo provato su altre 3 auto che Storia !!!!!!
                    Riesco sempre a fare qualcosa di strano !! Dopo posto una foto provvisoria
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da R4x4plus
                      Eccomi eccomi !!!!! Sono arrivato anche io !!!
                      Sinceramente non l'ho trovata nemmeno io eppure la fonte di informazione era buona !!!
                      Ho aquistato un alettone dalla Maxiracing (quella del carbonio!) per la mia . .. .. cioè è di un Subaru ma ce lo adatto; in quel materiale nuovo che sembra carbonio bianco.
                      Gli ho chiesto se lo potevo provere e loro sono venuti gentilmente a vedere se si poteva adattare , nel frattempo lo abbiamo provato su altre 3 auto che Storia !!!!!!
                      Riesco sempre a fare qualcosa di strano !! Dopo posto una foto provvisoria
                      Quale hai preso quello che era appeso??? Lo avevo visto anche io, però non mi convinceva + di tanto... dai posta la foto che sono curioso!!!
                      Io oggi invece sono andato dal carrozziere a prendere il fanale per fare le prove dei fanali a led ma la macchina non c'era che l'ha portata dal meccanico per mettere a posto il radiatore... ora manca solo da verniciarla quindi poi è pronta! Speriamo che faccia presto che non ne posso +!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X