Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
    Quale hai preso quello che era appeso??? Lo avevo visto anche io, però non mi convinceva + di tanto... dai posta la foto che sono curioso!!!
    Io oggi invece sono andato dal carrozziere a prendere il fanale per fare le prove dei fanali a led ma la macchina non c'era che l'ha portata dal meccanico per mettere a posto il radiatore... ora manca solo da verniciarla quindi poi è pronta! Speriamo che faccia presto che non ne posso +!!!
    Dai che il "3 Aprile organizzo un raduno in Ancona e ci devi essere !!!!!
    Ecco le foto !!



    Che ne dici ??????
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Mi piace! Bravo Riccardo... per il 3 aprile mi sa che sei arrivato in ritardo.. forse volevi dire il 23 aprile... uhm... non lo so perchè dipende tutto dal carrozziere... in teoria la dovrei avere per il 22 ma in pratica chissà!

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da FEDE LEXUS
        Mi piace! Bravo Riccardo... per il 3 aprile mi sa che sei arrivato in ritardo.. forse volevi dire il 23 aprile... uhm... non lo so perchè dipende tutto dal carrozziere... in teoria la dovrei avere per il 22 ma in pratica chissà!
        Si scusa il 23 aprile !!! Comunque adesso vedo mi sa che forse è meglio verso la seconda settimana di maggio !!!
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus
          Si scusa il 23 aprile !!! Comunque adesso vedo mi sa che forse è meglio verso la seconda settimana di maggio !!!
          Io ieri sono andato dal meccanico e ci stava lavorando, spero che per sta settimana lui finisca e che la proox mi vernicia la macchina... per il 18 ho l'appuntamento da uno per montare i paraurti, poi lui mi ha detto che nel giro di 3-4 gg fa tutto quindi in teoria per il 22/23 dovrei averla, ma in pratica chissà ... io ci spero!

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Dai che per farti venire giù lo sposto al 7 maggio !!!
            Oggi non posta nessuno????
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da R4x4plus
              Dai che per farti venire giù lo sposto al 7 maggio !!!
              Oggi non posta nessuno????
              Grazie caro!!! Oggi ho sentito per i cerchi, mi fanno sapere bene domani, ho sentito per gli OZ gli Anniversary e i T230 della Toora... vediamo un pò che prezzo mi fanno. Se no ho visto anche un modello vecchio della OZ che mi ispira, un 6 razze semplice squadrato... Vedremo un pò cosa mi dicono dato che per la Barracuda ormai sono passate 3 settimane e non mi hanno risposto... si vede che voglia di vendere saltami addosso!!!

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                SONO A LUTTO !!!

                IERI SERA HO ROTTO LA MIA PICCOLA LEXUS !!!

                MALEDETTA ELETTRONICA CHE VUOLE SEMPRE CORREGGERE TUTTO INVECE TI SBATTE SUI CORDOLI
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da R4x4plus
                  SONO A LUTTO !!!

                  IERI SERA HO ROTTO LA MIA PICCOLA LEXUS !!!

                  MALEDETTA ELETTRONICA CHE VUOLE SEMPRE CORREGGERE TUTTO INVECE TI SBATTE SUI CORDOLI
                  Cos'è successo Riccardo????

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                    Cos'è successo Riccardo????
                    Purtroppo ieri sera a metà di una rotatoria l'elettronica ha voluto mettersi in mezzo iniziando a bloccare le ruote anteriori e levandomi il Gas, essendo bagnato è stato inevitabile che la macchina è andata dritta sul cordolo. con vari danni !!!!
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Dai Ragazzi che fine avete fatto ???
                      Maurino - Perlasca ci siete ?????
                      Lexus Club - Socio 01
                      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X