Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Ohi Riccardo mi manda le foto per mail il carrozziere sullo schifo dei paraurti.. poi te le posto!

    Ma maurino che fine ha fatto???? MAURINOOOOOOOOO!!!!!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      Ohi Riccardo mi manda le foto per mail il carrozziere sullo schifo dei paraurti.. poi te le posto!

      Ma maurino che fine ha fatto???? MAURINOOOOOOOOO!!!!!
      Bo!!! Non lo so ogni tanto spariscono sia lui che Perlasca ?? Sicuramente non gli interessiamo!!!!!!!!!
      Ma possibile che i Lexisti sono finiti ????
      Comunque ieri è andata discretamente, sono soddisfatto , non è stato un raduno esagerato perchè molta gente per 5 euri non si iscriveva alle altre gare.. .. . . . Boooo!!! Migliardi sulle macchine e poi non c'hanno 5€ ?????''
      Il problema grosso è che c'era un'altro raduno abbastanza vicino quindi tutti i club si sono dovuti dividere !!!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da R4x4plus
        Bo!!! Non lo so ogni tanto spariscono sia lui che Perlasca ?? Sicuramente non gli interessiamo!!!!!!!!!
        Ma possibile che i Lexisti sono finiti ????
        Comunque ieri è andata discretamente, sono soddisfatto , non è stato un raduno esagerato perchè molta gente per 5 euri non si iscriveva alle altre gare.. .. . . . Boooo!!! Migliardi sulle macchine e poi non c'hanno 5€ ?????''
        Il problema grosso è che c'era un'altro raduno abbastanza vicino quindi tutti i club si sono dovuti dividere !!!!
        Del lato quassù ce n'era anche uno grosso che era la sua se non sbaglio 3^ edizione a Ravenna... Dai su che piano piano verrano fuori...

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da FEDE LEXUS
          Del lato quassù ce n'era anche uno grosso che era la sua se non sbaglio 3^ edizione a Ravenna... Dai su che piano piano verrano fuori...
          Si si !! Diciamo che questa era una prova , è stato organizzato tutto in meno di un mese !!
          Lexus Club - Socio 01
          Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
          Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            non so se l'avete già vista, ma io la inserisco lo stesso

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da R4x4plus
              Si si !! Diciamo che questa era una prova , è stato organizzato tutto in meno di un mese !!
              Quante macchine avete fatto?

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Purtroppo 25
                anche perchè per correttezza del nostro club ce ne erano solo 3,
                senò facevamo come al solito che ci davamo i premi da soli !!!!!!!
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Va beh dai era la prima edizione per di più con altri raduni nelle vicinanze... la prossima volta sicuramente andrà meglio!
                  Che palle ancora non mi hanno manadato le foto...
                  Ultima modifica di FEDE LEXUS; 09-05-2006, 08:03.

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Ecco le foto che ti avevo detto Riccardo... cavoli ora ho capito perchè ci sta mettendo molto!!!





                    Spero proprio che almeno verrà fuori un lavoro con le palle!!!
                    Ultima modifica di FEDE LEXUS; 09-05-2006, 15:08.

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                      Ecco le foto che ti avevo detto Riccardo... cavoli ora ho capito perchè ci sta mettendo molto!!!





                      Spero proprio che almeno verrà fuori un lavoro con le palle!!!
                      Madonna l'è preciso a verelo mi viene il Mal di mare ma che marca è Storti Design
                      Lexus Club - Socio 01
                      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X