Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da R4x4plus
    Madonna l'è preciso a verelo mi viene il Mal di mare ma che marca è Storti Design
    Dì, del resto gli originali costavano 1500 a paraurti mentre io questi li ho pagati 1100 tutti comprese le spese di spedizione... del resto c'era un motivo!!! Pazienza.. l'importante è che ora il carrozziere riesce a fare il mago e poi non c'è problema.. cmq sia penso di aver cmq risparmiato... anche perchè se prendevo gli altri sinceramente non so sinceramente se potevano essere messi magari così meglio... boh.. ormai è andata così!!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      CHE PALLEEEEEEEE....
      I CERCHI TARDANO ANCORAAAA...
      HANNO SBAGLIATO A VERNICIARLI E HANNO CREPATO TUTTI....

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Ragazzi ecco a voi il lavorone del carrozziere!!!
        Prima...



        e dopo...


        .
        Ultima modifica di FEDE LEXUS; 11-05-2006, 23:45.

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          E poi anche un paio di anteprime... che ne dite???



          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Ora deve finire solo di sistemare il paraurti davanti poi è pronta finalmente!!!

            Commenta


            • Re: Lexus Club


              Oh, ma che fine avete fatto tutti??? mi avete lasciato qua tt solo?????

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Dai che non ti lasciamo solo !!!!
                Io sono dovuto andare in Scozia e quindi fino a ieri non c'ero !!
                Dai è bravo il carrozziere!!!!
                Ma i paraurti sono come l'originale o no ?? Le minigonne le hai aggunte te però !!!
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da R4x4plus
                  Dai che non ti lasciamo solo !!!!
                  Io sono dovuto andare in Scozia e quindi fino a ieri non c'ero !!
                  Dai è bravo il carrozziere!!!!
                  Ma i paraurti sono come l'originale o no ?? Le minigonne le hai aggunte te però !!!
                  In scozia??!?!??
                  Va beh... i paraurti non sono come gli orignali.. ci assomigliano un pelo ma sono diversi... magari uno che non lo sa come sono gli originali non ci fa caso ma cmq sia sono diversi.. dai che sta settimana dovrei ritirarla (sempre in teoria) poi dopo ti posto tutte le foto fatte per bene!

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Dai poi ci vediamo a Rimini che tanto vengo sempre su alle Befane da un mio cliente, quindi me la fai vedere dal vivo e facciamo anche due fotine con le lexine !!!
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da R4x4plus
                      Dai poi ci vediamo a Rimini che tanto vengo sempre su alle Befane da un mio cliente, quindi me la fai vedere dal vivo e facciamo anche due fotine con le lexine !!!
                      Ok dai ci sto... sono tornato ora che sono andato dal carrozziere a vedere la macchina dal vivo per la prima volta (perchè è un pò distante da casa mia e in scooter è lunga). Cazzo se è bassa!!! Ci sono rimasto malissimo... sta venendo davvero bene... cmq è sicuro, per sto week-end la macchina è di nuovo mia!!!! Me la darebbe mercoledi ma bisogna vedere quando arrivano le griglie nere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X