Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
    Porca troia ci hai dato dentro!!!!!
    Quanto hai speso di gomme????
    Poco!! Quelle cazzo di Doulop non si consumano !!! Le odio sono proprio un cesso, non vedo l'ora di buttarle tanto devono durare solo questa estate poi via !! Termiche e quando uscira il sole 18
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da R4x4plus
      Poco!! Quelle cazzo di Doulop non si consumano !!! Le odio sono proprio un cesso, non vedo l'ora di buttarle tanto devono durare solo questa estate poi via !! Termiche e quando uscira il sole 18
      Oh bravo!! Così ti voglio sentire!!!

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        [RADUNO] Only Japan car ESTATE 2006
        Clicca qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=157236
        --------------------------------------------------------------------------------
        Sabato 29 Luglio 2006
        SAN MARINO
        Serravalle - Via Rancaglia (parcheggio tra i campi sportivi)


        Vieni anche tu tanto non ti sta lontano ?????????? Dai che almeno non sono il solo con la Lexus
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus
          [RADUNO] Only Japan car ESTATE 2006
          Clicca qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=157236
          --------------------------------------------------------------------------------
          Sabato 29 Luglio 2006
          SAN MARINO
          Serravalle - Via Rancaglia (parcheggio tra i campi sportivi)


          Vieni anche tu tanto non ti sta lontano ?????????? Dai che almeno non sono il solo con la Lexus
          Non lo so Riccardo perchè lavoro e ho solo un'ora di pausa a mezzogiorno... se continuasse dopo le 21 verrei....

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS
            Non lo so Riccardo perchè lavoro e ho solo un'ora di pausa a mezzogiorno... se continuasse dopo le 21 verrei....
            Mi sa che è un po tardi ??? Dai non riesci a prendere un permessino almeno per pranzo ???
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da R4x4plus
              Mi sa che è un po tardi ??? Dai non riesci a prendere un permessino almeno per pranzo ???
              Per pranzo ho solo un'ora e mezza di pausa... verrei su per stare 15-20 minuti...

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                Per pranzo ho solo un'ora e mezza di pausa... verrei su per stare 15-20 minuti...
                Che sfiga !! Non riesci proprio a prendere un'oretta di più ???
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da R4x4plus
                  Che sfiga !! Non riesci proprio a prendere un'oretta di più ???
                  No, proprio per niente... dai che tanto a settembre finisco di lavorare e scappo a un pò di raduni che ne ho voglia... anche perchè presto arriverano un bel pò di modifiche che sono già state preventivate per settembre...

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                    No, proprio per niente... dai che tanto a settembre finisco di lavorare e scappo a un pò di raduni che ne ho voglia... anche perchè presto arriverano un bel pò di modifiche che sono già state preventivate per settembre...
                    Ei pupone come va ?? Dai che al raduno non ti sei perso niente , molti hanno dato sola !!!
                    Allora che modifichine hai in mente ??? Motore o carrozza ???
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da R4x4plus
                      Ei pupone come va ?? Dai che al raduno non ti sei perso niente , molti hanno dato sola !!!
                      Allora che modifichine hai in mente ??? Motore o carrozza ???
                      Per ora ho avuto solamente un lampo di genio, ma le modifiche d'ora in poi saranno solamente sorprese!!! Non voglio anticipare niente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X