Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da R4x4plus
    Fai un bel trapianto o cercane una messa male cosi di due ne fai una che cammina !!!
    In Italia in giro per sfasci mi sa che faccio fatica te che dici????
    No dai a parte gli scherzi, adesso vado a sentire poi si vedrà... con calma e sangue freddo!!!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Caro Riccardo brutte notizie... colpo di sonno in macchina con fosso a seguito... è andata abbastanza bene alla fine dai... guarda


      Ma quanto cazzo sono sfigato da 1 a 10?? 100.000.000.000!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da FEDE LEXUS
        Caro Riccardo brutte notizie... colpo di sonno in macchina con fosso a seguito... è andata abbastanza bene alla fine dai... guarda

        [qimg]http://img174.imageshack.us/img174/9099/p0903061131xn4.jpg[/qimg]

        Ma quanto cazzo sono sfigato da 1 a 10?? 100.000.000.000!!!!!!!!!!!!!!
        Complimenti !!! Quanti punti hai fatto......
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus
          Complimenti !!! Quanti punti hai fatto......
          Cosa intendi per punti? Oggi ho sentito con il carrozziere e mi fa sapere l'entità, ma non dovrei superare i 1.000 euri.. almeno spero

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS
            Cosa intendi per punti? Oggi ho sentito con il carrozziere e mi fa sapere l'entità, ma non dovrei superare i 1.000 euri.. almeno spero
            Ma questo punto un bel cofano in carbonkio???
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da R4x4plus
              Ma questo punto un bel cofano in carbonkio???
              Ci ho pensato, ma con il fatto che ci giro quotidianamente con la macchina mi tira un pò il culo che dopo si rovina con quello che costa... poi mi ha detto il carr che si dovrebbe sistemare senza prenderlo nuovo.. cazzo devo ancora finire di pagare lo scorso incidente e adesso mi tocca pagare anche questo... che due maroni!

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                Ci ho pensato, ma con il fatto che ci giro quotidianamente con la macchina mi tira un pò il culo che dopo si rovina con quello che costa... poi mi ha detto il carr che si dovrebbe sistemare senza prenderlo nuovo.. cazzo devo ancora finire di pagare lo scorso incidente e adesso mi tocca pagare anche questo... che due maroni!
                Tu esageri con la ragazza e la vita noturna poi vedi che succede !!!!!
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da R4x4plus
                  Tu esageri con la ragazza e la vita noturna poi vedi che succede !!!!!
                  Ma che ragazza che quest'anno al mare non c'era una f**a neanche a pagarla oro!!! Eh di.. è andata.. e come di consueto, quando fede fa la botta monta su modifiche.. metto su la presa d'aria al cofano... quella che ti avevo fatto vedere quella volta ricordi??
                  Mi è anche passato per la testa di fare il monoscocca... però non lo so...
                  Te cosa ne pensi?


                  Questo è un mezzo ritocco che ho provato a fare al pc...
                  Ultima modifica di FEDE LEXUS; 06-09-2006, 11:31.

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    EVVAI HO TROVATO UNA IS300!!! BLU METALIZZATO!!!
                    Venerdi o sabato mi fanno sapere il prezzo e tutti i dettagli!!!

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Cazzo mi hanno chiesto 24.000 euro per una IS300 del 2003 con 40.000 km!!! SONO PAZZI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X