Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il carrozziere, la macchina me la da per la fine della prossima settimana, quindi il week-end di domenica 21. Per il 29 quindi ci dovrei essere al 100%!!
    Dai che finalmente faremo una bella coppia

    Secondo te la faccio bicolor o no ???
    Ho questo dubbio che mi affligge!!!!
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Anche io ci avevo pensato, ma (nel mio caso) dato che la uso quotidianamente e viene quindi spesso lasciata in parcheggi e altro darebbe molto nell'occhio e di trovare sorpresine non ne ho voglia...

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Allora a ce punto è la tua piccola??
        Sei andato a controllare?? Te la da per il 29??
        Dai che se mi dai sola anche questa volta non ti parlo ne ti scrivo più !!!!
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
          Allora a ce punto è la tua piccola??
          Sei andato a controllare?? Te la da per il 29??
          Dai che se mi dai sola anche questa volta non ti parlo ne ti scrivo più !!!!
          Non portare sfiga però anche te!!!
          La roba è arrivata tutta, adesso mi chiama lui quando è pronto per fare l'ultimo lavoro (che non ti dico perchè è una sorpresa!! )
          Cmq ha detto che per la fine della prossima settimana me la da!!
          Forse se gli danno la macchina viene anche un mio amico con me! Però ti faccio sapere in caso.

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
            Non portare sfiga però anche te!!!
            La roba è arrivata tutta, adesso mi chiama lui quando è pronto per fare l'ultimo lavoro (che non ti dico perchè è una sorpresa!! )
            Cmq ha detto che per la fine della prossima settimana me la da!!
            Forse se gli danno la macchina viene anche un mio amico con me! Però ti faccio sapere in caso.
            Comunque tu non dovresti aver problemi vero ??? Per il tuo amico fammi sapere subito cosi vediamo di metterlo insieme a noi!!
            Anche io volevo fare tante cose alla macchina ma non so se riesco, non ho tempo
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Il mio amico l'ho sentito ieri. Anche lui dovrebbe ritirare la macchina venerdi pomeriggio, ha detto che cmq mi fa sapere. Io verso giovedì magari mi metto in contatto con lui così magari mi sa dire meglio!

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
                Il mio amico l'ho sentito ieri. Anche lui dovrebbe ritirare la macchina venerdi pomeriggio, ha detto che cmq mi fa sapere. Io verso giovedì magari mi metto in contatto con lui così magari mi sa dire meglio!
                Bravo che noi Venerdì mandiamo via gli ultimi aggiornamenti delle Macchine!!!!!
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Cioè gli ultimi aggiornamenti?

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
                    Cioè gli ultimi aggiornamenti?
                    Aggiungiamo i ritardatari...
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Oggi vado dal carrozziere a sistemare gli ultimi lavori poi domani la ritiro!!! Cmq gli ho detto che per domenica la devo avere assolutamente perchè ho degli impegni lunedì e dato che non lavora domenica me la da di certo venerdi! al massimo sabato mattina se andasse male!! Però per domenica ce l'ho sicuramente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X