Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Riccardo oggi sono andato dal carrozziere.. non lo sa se mi riesce a dare la macchina per domani. Ha detto che fa il possibile ma non mi assicura niente, deve ancora puntare il paraurti e verniciare tutto... domani ti so dire con sicurezza cmq...

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
      Riccardo oggi sono andato dal carrozziere.. non lo sa se mi riesce a dare la macchina per domani. Ha detto che fa il possibile ma non mi assicura niente, deve ancora puntare il paraurti e verniciare tutto... domani ti so dire con sicurezza cmq...
      Vedi di non fare la sola che non ti parlo più !!! Ma invece il tuo amico ???
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Non faccio la sola, e se mi capita di farlo non è per colpa mia!!! Lo sai!!!
        Per il mio amico lo sento domani, casomai se uno dei due ce l'ha veniamo su solo con una, adesso vedo domani quando lo vedo poi ti saprò dire per bene!!

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Riccardo guarda non dire niente che mi girano i co****ni a manetta.. la macchina me la da per la prossima settimana... ca**o mi aveva detto che me la dava scorsa settimana.. ah di.. tocca patire sempre di più qua!!! E pensa che il raduno è anche la meno dato che lunedi ho degli appuntamenti a rimini, san marino e non è che ci posso andare con il motorino!!!!!!!!! Mi ha messo proprio nella me**a!!!!!

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
            Riccardo guarda non dire niente che mi girano i co****ni a manetta.. la macchina me la da per la prossima settimana... ca**o mi aveva detto che me la dava scorsa settimana.. ah di.. tocca patire sempre di più qua!!! E pensa che il raduno è anche la meno dato che lunedi ho degli appuntamenti a rimini, san marino e non è che ci posso andare con il motorino!!!!!!!!! Mi ha messo proprio nella me**a!!!!!
            Cazzo che brutta notizia che mi hai dato !!!
            Dai risolvi così vai in concessionaria e ne conpri un'altra
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              save ragazzi!!!!!!!!

              ho una domanda da farvi, visto che devo prendermi na macchina avevo pensato anke alla IS200 prima seria
              a ke prezzo si trova???
              consumi?????
              è abbastanza scattante??????
              €uro 1,2,3,4???????????

              ah nn mi interesserebbero gli accessori, solo clima finestrini elettri e specchieti elettrici, il resto è solo peso in +

              scusate per la miriade di domande

              grazie

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
                Cazzo che brutta notizia che mi hai dato !!!
                Dai risolvi così vai in concessionaria e ne conpri un'altra
                Non so che dirti riccardo.. mi dispiace... è nata sfigata quella macchina! Ormai mi rassegno!

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  save ragazzi!!!!!!!!

                  ho una domanda da farvi, visto che devo prendermi na macchina avevo pensato anke alla IS200 prima seria
                  a ke prezzo si trova???
                  consumi?????
                  è abbastanza scattante??????
                  €uro 1,2,3,4???????????

                  ah nn mi interesserebbero gli accessori, solo clima finestrini elettri e specchieti elettrici, il resto è solo peso in +

                  scusate per la miriade di domande

                  grazie
                  Come prezzi alla fine come per tutte le auto dipende da anno, km, condizioni, ecc ecc quindi così su due piedi non ti saprei dire... per quanto riguarda i consumi io andando costantemente con calma riesco a fare i 10 di media (mi è anche capitato di vedere la lancetta del consumo toccare i 6 l/100km!!! ).
                  Come prestazioni io non mi lamento, certamente però non credo la si possa paragonare a un serie 3 perchè si sa le bmw sono sempre state molto sportive a confronto delle lexus puramente macchine di lusso.

                  Spero di aver risposto ai tuoi interrogativi, se ne hai altri, chiedi pure!

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
                    Non so che dirti riccardo.. mi dispiace... è nata sfigata quella macchina! Ormai mi rassegno!
                    Dai mi dispiace perchè non ci siamo visti e due lexine erano sicuramente uno spettacolo!!
                    Ma devo dirti la verità non ti sei perso niente, se non ero il presidente me ne sarei andato via dopo mezz'ora ma sai stai con tutti quindi non pensi al raduno ma ti diverti con amici e soci !!!!
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Cavolo guarda ieri pomeriggio mi mangiavo le mani a pensarci continuamente... va beh, ormai è andata così... cmq la vado a ritirare tra un'oretta!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X