Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Evvia è tornataaaaaaaaaaaaa!!!
    Domani vedo di postarti le nuove foto e poi mi dirai come ti sembra!!!

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Ti posto le nuove foto!











      Che ne pensi?

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
        Ti posto le nuove foto!

        [qimg]http://tkfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo2tn6wtVkpVkKyo1-yp9K7e1LvIjMHE7RRq7wKAGU9YYrG3bbqqjY5WbB8JEqyxRhgnStuX8bXPFqrURP6vd_iUvIp4Qun_jLg[/qimg]

        [qimg]http://tkfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo4TVg_iWAS32rueGf_CO1OU5gOJ3gcwr7iHItbnc9KSFfpiR5ybnn-RJ-gi4ZtPahNmlieEUnnaJ--s9alQX-Hg[/qimg]

        [qimg]http://tkfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzozTuHDeYr79zzQt_54WPUeKyGA8ofAJIu7JyRlz9SWIAvaXd7bSwq4gG33BhDd8tids_F4tRgD2vF 424rX30w_SrUNui0YBx5w[/qimg]

        [qimg]http://tkfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo5N7UBWf1cl3Ky3yqWUY7SoJ6dWpEi07RFnpVsMNGw7sHxZgn6C3vs4-64PRLcQpkj4ZuqCfpALUU5TghcOZQhpUmz4RaJK5ug[/qimg]

        [qimg]http://tkfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo75J4bbecquIBxzTSiigBeyj5IlT7rjYUehCwm5AP9lIdCXKij8jePHpWvTinOz7fPUZoqVkN_ZT2 gET82APmkO3_3u1qilWjw[/qimg]

        Che ne pensi?
        Devo dire che è stato un pò lento ma l'attesa è valsa la pena !!! Questi sono i veri carrozzieri che riparano non cambiano !!!
        Carine le prese d'aria , come ha fatto Plasma???
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
          Devo dire che è stato un pò lento ma l'attesa è valsa la pena !!! Questi sono i veri carrozzieri che riparano non cambiano !!!
          Carine le prese d'aria , come ha fatto Plasma???
          Ma va là! Tutto a mano!! Io e lui... ci abbiamo messo un intero pomeriggio per fare 4 buchi! Però dai io ne sono contento... Prossimo raduno nelle vicinanze fammi sapere che stavolta potrei riuscire a non darti buca!!

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
            Ma va là! Tutto a mano!! Io e lui... ci abbiamo messo un intero pomeriggio per fare 4 buchi! Però dai io ne sono contento... Prossimo raduno nelle vicinanze fammi sapere che stavolta potrei riuscire a non darti buca!!
            So che ce nè uno molto bello vicino Modena dell'Emilia Tuning Club il 12 Novembre , forse faccio la pazzia insiame ad altri miei 2 soci che già hanno deciso di andare su !!!
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
              So che ce nè uno molto bello vicino Modena dell'Emilia Tuning Club il 12 Novembre , forse faccio la pazzia insiame ad altri miei 2 soci che già hanno deciso di andare su !!!
              Tempo permettendo possiamo anche andare su! Dai adesso vediamo...

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
                Tempo permettendo possiamo anche andare su! Dai adesso vediamo...
                Io non lo so devo ancora decidere, chissa se riusciamo a raggruppare qualche altra Lexus ????
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
                  Io non lo so devo ancora decidere, chissa se riusciamo a raggruppare qualche altra Lexus ????
                  Ah di chi ci sarebbe nei dintorni? Quel ragazzo di Prato Perlasca se non sbaglio... altri qua non ne conosco io, sono per la maggior parte del nord, se scendessero loro... si potrebbe chiedere...

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Buongiorno a tutti e buona settimana !!!!
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Alla faccia della buona settimana riky! Oggi primo giorno di lavoro, ho iniziato alle 8 e ho finito ora... non ho parole!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X