Cioè spiega !!! Fiera, parcheggio, cos'è che non lo conosco ???
Raduno gratis organizzato dall'Extreme Car Forli, ovviamente a Forlì... non so nient'altro, me lo hanno detto dei miei amici di un club... 82 coppe in palio a quanto ho capito... se so qualcos'altro ti faccio sapere se vuoi... se no guarda sul sito dell'Extreme Car Forli, dovrebbe essere www.extremecarforli.it o .com non ricordo...
No alla fine non ci sono andato... Ho montato i neon sotto la macchina finalmente!! Dopo un anno e mezzo che li avevo li in garage mi sono deciso a montarli!!! Te cosa mi racconti di bello?? Novità???
No alla fine non ci sono andato... Ho montato i neon sotto la macchina finalmente!! Dopo un anno e mezzo che li avevo li in garage mi sono deciso a montarli!!! Te cosa mi racconti di bello?? Novità???
Che colore ??? Io forse li ho trovati bianchi, finalmente dopo tante ricerche !!!
Li avevo rossi nella vecchia e ho riciclato quelli, anche perchè ne avevo un puttanaio dentro infatti li ho messo anche nel motore ecc ecc... dai cavolo un gg devo fartela vedere dal vivo!!
Commenta