Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
    l'ho trovata si ehehe...
    solo che è un jack aux normale..per cui dovrò comandare dall'ipod...ho gia chiamato la lexus e mi han detto che il modulo fatto ad hoc uscirà presto perche per le toyota c'è gia...
    ma levami una curiosità...che lampadine monta la IS?H7??no perche lo xeno è L'UNICA cosa che nn ha la mia...

    grazie mille
    Mi pare H11 comunque per sicurezza sull'altro forum della Toyota italia c'è una discussione io sto anche li .....
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
      Mi pare H11 comunque per sicurezza sull'altro forum della Toyota italia c'è una discussione io sto anche li .....
      quale forum scusa?
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

      Commenta


      • Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
        quale forum scusa?
        Scusa hai nella firma il collegamento al TCI non sai che c'è un forum anche li ???
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
          Scusa hai nella firma il collegamento al TCI non sai che c'è un forum anche li ???
          CREDEVO FOSSE UN'ALTRO MA AVEVO CAPITO AL VOLO E SON SUBITO VENUTO

          CIAO BELLOOOOOO
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

          Commenta


          • Re: Lexus Club

            Buon anno a tutti!!
            Sperando ke mi arrivi una IS200 nel 2008!!
            Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

            Commenta


            • Re: Lexus Club

              BUON ANNO A TUTTI !!!!!
              E che sia un anno pieno di passione e motori !!!!!
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • Re: Lexus Club

                Salve,
                stavo pensando di cambiare auto e passare ad una trazione posteriore usata.
                Sono indeciso tra la BMW318i o Ci (E46 2000cc 4cil 143cv) e la Lexus IS200 (prima serie 2000cc 6cil 155cv).

                Vorrei quindi farvi alcune domande da profano sulla Lexus IS200 prima serie.
                1> Il controllo di trazione c'è e che settaggi ha?
                2> C'è un controllo di stabilità elettronico?
                3> La ruota di scorta è di dimensioni standard o è un ruotino? La si tirafuori dal bagagliaio o da sotto?
                4> sono tutte con i cerchi da 17? Per caso sono omologata sul libretto anche per i 18?
                5> La centralina è rimappabile?

                Grazie a tutti per le eventuali risposte.
                Il mio ex impianto audio:
                Sorgente: Alpine 9815RB
                Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
                Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

                __________________
                I miei Link:
                Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
                Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

                Commenta


                • Re: Lexus Club

                  Ho una Is200e posso rispondere ad alcune delle tue domande:

                  -C'è il controllo della trazione, è normalmente inserito ma lo si può disattivare con l'apposito pulsante in più + dotata del controllo sulla neve.
                  -La ruota di scorta è delle dimensioni normali (ha il cerchio in lega ) ed è accessibile dall'interno del baule.
                  -Le dimensioni sono da 17" e sul modello base da 16", io volevo chiedere l'omologazione per i 18 o meglio ancora da 19"..non l'ho ancora fatto anche se ho i moduli pronti..ma sono molto pessimista!
                  -Ho chiesto in qualche centro che rimappano le centraline, ed al momento fanno solo quella della nuova is220d, credo sarà molto difficile trovare qualcosa per il is200..il mio sogno nel cassetto è mettere il motore della is300 e kit turbo (si arriva a qualcosa tipo 400 cavalli)

                  Ne approfitto per chiedere...se qualcuno sa dirmi qualcosa in più per poter apportare qualche modifica sulla IS200, per aumentare di qualche cavallo(ovviamente con un rapporto qualità prezzo valido) e su qualche altra cosa che possa rendere questa macchina ancora più unica!

                  Ps. Un saluto a tutti visto che si tratta del mio primo post

                  Commenta


                  • Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da Lexusmania Visualizza il messaggio
                    Ho una Is200e posso rispondere ad alcune delle tue domande:

                    -C'è il controllo della trazione, è normalmente inserito ma lo si può disattivare con l'apposito pulsante in più + dotata del controllo sulla neve.
                    -La ruota di scorta è delle dimensioni normali (ha il cerchio in lega ) ed è accessibile dall'interno del baule.
                    -Le dimensioni sono da 17" e sul modello base da 16", io volevo chiedere l'omologazione per i 18 o meglio ancora da 19"..non l'ho ancora fatto anche se ho i moduli pronti..ma sono molto pessimista!
                    -Ho chiesto in qualche centro che rimappano le centraline, ed al momento fanno solo quella della nuova is220d, credo sarà molto difficile trovare qualcosa per il is200..il mio sogno nel cassetto è mettere il motore della is300 e kit turbo (si arriva a qualcosa tipo 400 cavalli)

                    Ne approfitto per chiedere...se qualcuno sa dirmi qualcosa in più per poter apportare qualche modifica sulla IS200, per aumentare di qualche cavallo(ovviamente con un rapporto qualità prezzo valido) e su qualche altra cosa che possa rendere questa macchina ancora più unica!

                    Ps. Un saluto a tutti visto che si tratta del mio primo post
                    Grazie Lexusmania... sei stato molto esaustivo
                    Ultima modifica di tarivor; 27-03-2008, 17:34.
                    Il mio ex impianto audio:
                    Sorgente: Alpine 9815RB
                    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
                    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

                    __________________
                    I miei Link:
                    Guida ai "Sistemi di Caricamento" per Subwoofer by Tarivor
                    Terminillo.ORG - La voce del Terminillo - Portale informativo e di discussione

                    Commenta


                    • Re: Lexus Club

                      Ciao, sono nuovo di tutto, sia di sito (appena registrato) sia di Lexus is.
                      C'è ancora qualcuno che scrive sulle lexus is ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X