Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da R4x4plus
    Allora oggi sono a Lutto !!!!!
    Oggi mi chiama il rivenditore Eibach e mi dice che le molle sono in produzione quindi non facciamo in tempo per il My!!!!
    Vado da un ragazzo per la centralina e mi dice che la centralinna Nippodenso non si riesce a modificare la Eprom (Ma non Finirà qui)
    Vado in concessionaria Lexus e midicono che i controlli non si possono levare in nessuno modo (Pensano loro!) e che tutto l'ambaradam del dvd e navigatore non si riesce ad escludere perchè il senzore è lo stesso del contakm, (Invece un ragazzo che fa impianti sui Bmw e Audi lo fa,quindi domani sento da lui)
    Però posso dire la mia !!!!!
    ODIO L'ELETTRONICA !!!!!!!!!!!!
    Te pretendi troppo dalla vita!!! ahahaha
    Dai su che le molle arrivano, ma se la macchina è alta come la vecchia (che io ancora la nuova non l'ho vista sinceramente) cercale da 5 non da 3!!! Fidati!!

    Commenta


    • #82
      Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      Ciao! Te lo conosci Alien, quello che ha la Coupè arancione? So che è entrato da voi a Padova alla fiera. Se gira nei forum anche lui me lo manderesti qua?

      domenico giusto? cmq si è nel nostro forum delle tiburon.........appena lo sento gl idico che lo cerchi....
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

      Commenta


      • #83
        Re: Lexus Club

        Originariamente inviato da falcon80
        domenico giusto? cmq si è nel nostro forum delle tiburon.........appena lo sento gl idico che lo cerchi....
        Sinceramente il nome non me lo ricordo, eravamo di fianco a lui con le macchine in fiera a Padova (una Saxo e una Fiat Coupè). Casomai digli "uno di quei ragazzi del Time Out Tuning Club". Ha i capelli corti lui giusto??
        La macchina è questa per essere sicuri...

        Commenta


        • #84
          Re: Lexus Club

          si è lui ok allora adesso gli mando un messaggi oo email.......
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

          Commenta


          • #85
            Re: Lexus Club

            Perfetto grazie mille!!!

            Commenta


            • #86
              Re: Lexus Club

              Allora oggi sono a Lutto !!!!!
              1° Oggi mi chiama il rivenditore Eibach e mi dice che le molle sono in produzione quindi non facciamo in tempo per il My!!!!
              2° Vado da un ragazzo per la centralina e mi dice che la centralinna Nippodenso non si riesce a modificare la Eprom (Ma non Finirà qui)
              3° Vado in concessionaria Lexus e midicono che i controlli non si possono levare in nessuno modo (Pensano loro!) e che tutto l'ambaradam del dvd e navigatore non si riesce ad escludere perchè il senzore è lo stesso del contakm, (Invece un ragazzo che fa impianti sui Bmw e Audi lo fa,quindi domani sento da lui)
              Però posso dire la mia !!!!!
              ODIO L'ELETTRONICA !!!!!!!!!!!!
              Per quanto riguarda la centralina mi sono informato anch'io e mi hanno detto che riprogrammarla non è possibile ma che si possono mettere delle centralina aggiuntive, da non scambiare con i moduli aggiuntivi (dice che sono delle boiate). Ha detta loro sono piccole, discrete e affidabilissime come le riprogrammazioni classiche!

              Commenta


              • #87
                Re: Lexus Club

                Voi cmq siete matti ad andare a toccare così tanto la macchina nuova e con ancora la garanzia!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Lexus Club

                  Ecco la mia creaturina....





                  Commenta


                  • #89
                    Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da maurino75
                    Per quanto riguarda la centralina mi sono informato anch'io e mi hanno detto che riprogrammarla non è possibile ma che si possono mettere delle centralina aggiuntive, da non scambiare con i moduli aggiuntivi (dice che sono delle boiate). Ha detta loro sono piccole, discrete e affidabilissime come le riprogrammazioni classiche!
                    Da quello che so tutte le centraline aggiuntive lavorano come correttori di portata del gasolio, cioè ti baipassa il sensore dell'accelleratore moltiplicando il segnale quindi la macchina ha più impulso !!!! Anche perchè dovresti farti specificare dove la mettono questa centralina aggiuntiva !!! Per me è la stessa solo che qualcosa si devono inventare di diverso !|!!! Belle le foto !!! Ma hai lasciato la radica anche tu !!!! Io me la devo far cambiare, è veramente brutta!!!!
                    Ultima modifica di R4x4plus; 16-03-2006, 17:57.
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Lexus Club

                      [QUOTE]Da quello che so tutte le centraline aggiuntive lavorano come correttori di portata del gasolio, cioè ti baipassa il sensore dell'accelleratore moltiplicando il segnale quindi la macchina ha più impulso !!!! Anche perchè dovresti farti specificare dove la mettono questa centralina aggiuntiva !!! Per me è la stessa solo che qualcosa si devono inventare di diverso !|!!! Belle le foto !!! Ma hai lasciato la radica anche tu !!!! Io me la devo far cambiare, è veramente brutta!!!![/QUOTE

                      Non so niente di preciso ma mi hanno sottolineato che non hanno nulla a che fare con i moduli aggiuntivi.....la fonte credo comunque sia attendibile, hai presente Franco Alosa di Firenze? Ho visto spesso servizi di automobili preparate proprio da lui sulla rivista "AUTO".....Al momento che deciderò di fare qualcosa me lo farò spiegare meglio!

                      Cosa ci metti al posto della radica?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X