annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #9:::....THE NEW GENERATION!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...::: F.v.g Tuning Club #9:::....THE NEW GENERATION!!!

ecco qui il 3D dei matti per il TUNING FRIULANI

il sito UFFICIALE

http://www.fvgtuningclub.it/

e il nostro FORUM

http://www.forumfree.net/?c=21572

il club in poche parole :P

DAVIDE_QV - PRESIDENTE
    SKODA_T - VICE PRESIDENTE
    320i S - STAFF coordinatore RADUNI
    MAD4MUD - STAFF coordinatore RADUNI
    PRANO - STAFF promoter RADUNI
    GIOVA SPORTING - STAFF
    GREY FOX89 - SEGRETARIO
    MORPHEUS89 - SEGRETARIO

Clinton84 N°01
    lubernot N°02
    NormanVauxhall N°03
    la pinuppola N°04
    a tavoletta N°05
    m-diablo81 N°06
    IL_CASTIGO N°07
    ioGUIDOconSTILO N°08
    Tipoabarth N°09
    Pinopino N°10
    KIA81 N°11
    Raybrig N°12
    mRk N°13
    Amnesia N°14
    mirio N°15
    Troy 86 N°16
    boro tdci N°17
    Rally82 N°18
    F@bio75 N°19
    Meccanico-pazzo N°20
    Nasolin N°21
    Serpiko N°22
    spaos N°23
    Ienea N°24
    Superante N°25
    Lee N°26
    Drago&Ice N°27
    puntomjet N°28
    ciccio sprint N°29
    Gigugin11 N°30
    Jackyluis N°31
    SPL UNLIMITED N°32
    Prano N°33
    AesseD N°34
    Mr. Sklaws N°35
    kappa83it N°36
    baby!! N°37
    Marco B. N°38
    Zetek N°39
    michelev83 N°40
    callofumi N°41
    Medo N°42
    clio8v N°43
    Andrea A. N°44
    TeoGT N°45
    EKLO78 N°46
    MC 007 N°47
    Pinhead80 N°49
    Maurots N°50
    Cesco84 N°51
    Last-Hero N°52
    Domybebe03 N°53
    Silver Dragon N°54
    Stefano U. N°55
    schizza N°56
    Tez N°57
    Now you can fly N°58
    FiestaPro N°59
    damtech N°60
    furlì N°61
    MrPerik N°62
    fabiosnk N°69
    Robi2000ts N°75

se qualcuno non si vede fra questi invi una mail a staff-fvgtuningclub@email.it
    i segretari vi diranno la procedura da eseguire e poi verrete messi in lista
    Ultima modifica di davide_qv; 02-05-2006, 18:45.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Re: ...::: F.v.g Tuning Club #9:::....THE NEW GENERATION!!!

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato E-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità :

1. non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata dal virus dell'AIDS.
    2. ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce,una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000 volte e che dal 1995 continua imperterrita ad avere 7anni
    3. il mio nuovo nokia di ultima generazione non è mai arrivato e nemmeno i biglietti con viaggo gratis per Disneyland
    4. ho scritto il mio nome su una petizione con altre 700 persone, e così ho salvato una specie in via d'estinzione...si, ma quale???
    5. ho saputo circa 175 volte che Tim mi farà pagare gli squillino…
    6. conosco il modo per essere felice e trovare la mia anima gemella (basta scrivere il nome di una persona su un foglio, pensando fortemente a lei e poi grattarsi il! culo tre volte davanti allo specchio)
    7. ho fatto 800 test sulla mia personalità e continuo a non capire un cazzo di quello che voglio, in compenso tutti sanno il colore delle mie mutande!!!!
    8. ho accumulato almeno 8000 anni di sfighe per via delle catene che non ho mai inoltrato.
    9 . sono stato protetto da 10.000 angeli, ma non ho ancora visto un euro ed il mio conto è sempre in rosso, la mia vita va a rotoli e ho anche il colpo della strega

A tutti voi un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO!!!

Commenta

eccociiiiiiiiiiiii

casa nuovaaaaa

si comincia con una castronata e ?
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Il gruppo torinese ha immatricolato oltre 73 mila vetture, con un incremento
        dei volumi rispetto a gennaio 2005 del 23 per cento. Non succedeva da 4 anni
        Gennaio, vola il mercato dell'auto
        Più 10,7%. E la Fiat è da record

http://download.repubblica.it/pdf/mo...ennaio2006.pdf

http://download.repubblica.it/pdf/mo...toauto2006.pdf

Meglio di così non poteva andare: a gennaio in Italia sono state immatricolate 237.409 auto nuove, con un incremento del 10,7% rispetto alle 214.439 unità del gennaio 2005. Un piccolo record, influenzato però da un giorno lavorativo in più e dalla componente stagionale della domanda cui si aggiunge l'effetto dell'entrata in vigore dell'euro 4 dal primo gennaio 2006. Ma comunque sempre record.

Per quanto riguarda le marche nazionali, grazie al successo della Fiat Grande Punto e degli altri modelli di Fiat Auto, le immatricolazioni si sono attestate nel mese a 73.272 unità, registrando un incremento a due cifre (+22,9% su gennaio 2005) in termini di volumi ed una quota di mercato del 30,9%, ben 3,1 punti percentuali al di sopra di quella raggiunta nel mese di gennaio 2005 (27,8%).

Come per le immatricolazioni, anche gli ordinativi hanno registrato un trend positivo. Sulla base della stima derivata dallo scambio ANFIA/UNRAE, gli ordini raccolti nel mese di gennaio sfiorano le 230.000 unità, oltre il 13% in più su gennaio 2005 (202.492 unità).

Fra le dieci vetture più vendute Fiat Punto è saldamente in testa con 27.329 unità. Segue al secondo posto la nuova Panda con 13.783 unità e al quinto posto Lancia Ypsilon con 7.067 unità.

Dando uno sguardo ai segmenti, in quello delle medie, migliora la quota detenuta dal Gruppo Fiat, passando da un 21,2% raggiunto nell'anno 2005 a un 26,4% nel mese di gennaio. E' da segnalare il significativo consolidamento dei risultati conseguiti dalla Fiat Croma ed il promettente avvio dell'Alfa Romeo 159, in sostituzione della 156.

Esaminando i prodotti di nicchia, invece, nel segmento dei monovolumi grandi, si sono confermate in gennaio le ottime prestazioni di Fiat Ulysse e Lancia Phedra, che detengono insieme una quota del 25,7% nel proprio segmento.

Nel segmento dei multispazio si segnala la ottima performance di Fiat Doblò, che dopo aver ottenuto una quota del 38,3% nel proprio segmento nell'anno 2005, ha raggiunto il 48,9% nel mese di gennaio, rafforzando la propria leadership.

E le diesel? In piccolo calo: hanno registrato una quota di mercato del 57,59%, in calo rispetto alla quota ottenuta nel mese di dicembre 2005 (58,9%) e quella ottenuta nell'intero anno appena terminato (58,5%). Anche nell'anno nuovo, Fiat Punto, nella versione Multijet, continua ad essere la vettura più venduta con 14.402 unità nel mese, seguita al sesto posto dalla Panda con 3.968 unità, all'ottavo da Alfa Romeo 147 con 3.265 unità e al nono posto da Lancia Ypsilon con 3.009 unità.

Infine, analizzando il mercato dell'usato, secondo i dati del Ministero, a gennaio i passaggi di proprietà, comprensivi delle minivolture, sono ammontati a 386.377 unità (+11,9% su gennaio 2005 che aveva registrato 345.223 unità)

Ma è la Fiat a far segnare il risultato migliore: "Il primo mese del 2006 - sottolinea il Lingotto - si è chiuso molto positivamente per il Settore Automobili del Gruppo Fiat. In gennaio con un mercato di circa 237 mila unità, in crescita del 10,7 per cento rispetto allo stesso mese 2005, Fiat Auto ha immatricolato oltre 73 mila vetture, con un incremento dei volumi rispetto a gennaio 2005 del 23 per cento, quindi più del doppio del mercato".

"Decisamente positiva - aggiunge il gruppo di Torino - anche la quota. Raggiunto il 30,8 per cento del mercato con +3 punti percentuali rispetto a gennaio 2005 e in crescita anche rispetto a dicembre 2005 (+1,4 punti percentuali). Si tratta del miglior risultato ottenuto dall aprile 2002, a conferma che i nuovi modelli lanciati negli ultimi mesi stanno incontrando il favore del pubblico.

Il marchio Fiat in gennaio, infatti, ha immatricolato quasi 56 mila vetture, incrementando i volumi del 27,4 per cento rispetto allo stesso mese di un anno fa. La quota è stata del 23,5 per cento, in crescita di 3 punti percentuali rispetto a gennaio 2005. Si tratta del miglior risultato da marzo 2002. Fiat Punto è risultata la vettura più venduta, seguita dalla Fiat Panda. Entrambe sono leader nel loro segmento di mercato, Punto con il 31,6 per cento di quota, Panda con il 43 per cento. Alle spalle di Panda nel segmento delle city car si piazza la Fiat 600 con il 12,2 per cento di quota.

Per quanto riguarda gli ordini, quelli relativi alla Grande Punto hanno superato quota 130 mila (il 45 per cento dei quali all'estero: ormai viene venduta in oltre 30 Paesi nel mondo) mentre la Croma che sta conquistando posizioni di vertice nel suo segmento di appartenenza ha raggiunto i 31 mila.

Con poco più di 10 mila immatricolazioni in gennaio (in crescita del 2,5 per cento rispetto allo stesso mese del 2005), Lancia ha ottenuto una quota del 4,3 per cento, in lieve calo rispetto a un anno fa (-0,3 punti percentuali) ma in leggera crescita rispetto a dicembre 2005: +0,3 punti percentuali.

"In gennaio - conclude il Lingotto - Alfa Romeo con oltre 7 mila immatricolazioni (24,6 per cento in più rispetto a gennaio 2005) ha ottenuto una quota del 3 per cento, stabile rispetto a dicembre 2005 e in lieve crescita (+0,3 punti percentuali) nel confronto con gennaio 2005. L'Alfa 159 è la berlina di segmento D più venduta in Italia, e l'hanno già ordinata oltre 21 mila clienti".

Commenta

certo che non si perde il vizio, ogni volta che si chiude un 3d l'ultimo post e mio e il primo e tuo

Commenta

beh i miei post toccano il 30% quindi è abbastanza ovvio

Chi ha scritto il messaggio?
            Messaggi totali: 9.718
            Nome utente Messaggi
            davide_qv 3.059
            mad4mud 1.360
            a tavoletta 894
            robi2000ts 878
            Skoda T 826
            puntomjet 610
            prano 497
            Lee 328
            lubernot 288
            Giova Sporting 216
            clinton84 119
            320i S 116
            Morpheus '89 60
            Rally82 59
            MEDO 56
            callofumi 50
            Ice&Drago 49
            KIA81 39
            ciccio sprint 34
            **Labiondina** 24
            .:Alexander:. 14
            peppe1982eb 12
            CescoGolf 12
            AlbyGT300 11
            Remida 11
            NormanVauxhall 10
            Troy 86 10
            mRk 8
            Grey Fox '89 7
            ioGUIDOlaGT 7
            Trigun 6
            TipoAbarth 6
            Wlaferrari 5
            SkyProject 4
            nasolin 4
            Charl-145 4
            gigugin11 3
            IL_CASTIGO 1 3
            Street killer 2
            michelev83 2
            Sierra75 2
            Corvette 2
            Diesel 2
            spaosGSI 1
            MauroTs 1
            Amnesia 1
            Asto Delta 1
            Mulo Duro 1
            Andrea AlfaGT 1
            Joseph GT 1
            BiEdDoS 1
            iron_maiden89b 1

Commenta

vado al lavorooooooooo ciaooooo

Commenta

casa nuova, ciao ragazzacci!!!

un saluto molto rapido e mi metto a letto, son cottissimo oggi.
                SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

ciao skodello disfatello.....insomma ormai gli anni galoppano eh?....la vecchiaia che scherzi

Commenta

Yu-uuuh thread nuovo!!!

Ma, una piccola osservazione.... in quello vecchio mancavano 280 posts circa prima di arrivare a 10.000....

Davidone, propongo che alla nascita del decimo round facciamo tutti di nuovo una cena da Gianni a Gorizia, con lubjanska rulezz
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X