Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

    Ciao PsiKeDeLiKStOrM tutto ok?

    After ma dai ... ... :P

    Sono arrivati gli adesivi da mettere al lunotto hehehe!!
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

    Commenta


    • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

      ieri sera, scrollato bene bene.. domani pure.. e venerdi anke.. e sabato anke.. e domenica pome anke..

      e NON cn la stessa...


      "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

      Commenta


      • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

        spariti tutti eh

        ho risolto il problema, cablaggi Ok

        ho.. SCROLLATO bene bene bene la corsa, ora suona divinamente

        ora devo solo aggiustare il supporto del divanetto ke si è spezzato mentre... taravo l impianto ma è cosa da poco, sabato sera ci provo


        "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

        Commenta


        • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

          saaalveeee ma qui dormite tutti??

          io oggi invece d andar a torino a scuola ho.. tagliato e passato la giornata insieme alla tipa

          sn abb stanco e ho doloretti vari ma sn felice... domani sera si bissa

          mi sto abituando bene, nn vorrei si attaccasse troppo e diventasse insistente qnd.. la mollo!

          cmq x ora tt OK, corsa OK, lavoro.. quasi OK, salute abb OK, scuola circa OK, fisico.. KO ma 6 volte in mezza giornata è tanto


          "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

          Commenta


          • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

            Maranzoni come state? è da un bel pò che non ci si sente !

            Commenta


            • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

              Diciamo tutto ok (il diciamo è per via che ho fuso il sub).

              Tu tutto ok??
              Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
              PRESIDENTE DEL
              Il Sito : www.lmtc.it

              Commenta


              • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

                si si ora abbiamo preso un impiantino completo per la macchina di un mio amico zacks da 30 in cassa chiusa amplificato da 2 canali di un F4 380 a ponte

                dovrebbe "suonicchiare" vediamo di fare un pò il culo alle persone che qui hanno sony e robaccia varia

                Commenta


                • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

                  Ma il race line della zacks??

                  Mettilo in reflex va meglio (per i miei gusti)

                  Io ho il 38 della race line Zacks solo che con un opti 2000d messo a palla l'ho tenuto un paio d'ore a tutto volume finche non ha fumato(come al solito esagero sempre hehehe ).
                  Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                  PRESIDENTE DEL
                  Il Sito : www.lmtc.it

                  Commenta


                  • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

                    Originariamente inviato da R820T Visualizza il messaggio
                    Ma il race line della zacks??

                    Mettilo in reflex va meglio (per i miei gusti)

                    Io ho il 38 della race line Zacks solo che con un opti 2000d messo a palla l'ho tenuto un paio d'ore a tutto volume finche non ha fumato(come al solito esagero sempre hehehe ).

                    questo

                    http://www.zacks.it/cwf30018.htm

                    Il fatto è che mi davano subito il box in cassa chiusa e da quanto mi hanno detto suona anche così...vedremo

                    Commenta


                    • Re: U.T.R. Unzettari Tamarri Rulezzz 2

                      Originariamente inviato da civic87 Visualizza il messaggio
                      questo

                      http://www.zacks.it/cwf30018.htm

                      Il fatto è che mi davano subito il box in cassa chiusa e da quanto mi hanno detto suona anche così...vedremo
                      il 300.18 va solo in kiusa non farlo in reflex che lo rompi

                      x R820T ce l'hai fatta a tornare a casa allora
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X