Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiat Tempra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [CLUB] Fiat Tempra

    grazie mille tronictrue!
    ho seguito i tuoi consigli, il cruscotto ora è 100 volte meglio di prima
    ora è tutto davvero perfetto nella mia tempra.....
    grazie ancora,
    un saluto a tutti gli amici del club

    Commenta


    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

      Salve ragazzi! Mio nonno ha una Tempra 1.4 8V del 1993 con 144.000km (di cui circa 45.000 fatti dal sottoscritto ) e ancora regge nonostante faccia un rumore sinistro simile alle bronzine ... E' normale che mi faccia solo 10/12 km/l???
      Comunque motore spettacolare, senza dubbio. Anche con olio e acqua scarsi, continua a girare senza stancarsi mai!
      E' stata la mia prima auto, con la quale ho fatto il mio primo "traverso" (altrimenti le curve non le faceva). Quanti ricordi ...
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

      Electronic Hardware Designer

      Commenta


      • Re: [CLUB] Fiat Tempra

        Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi! Mio nonno ha una Tempra 1.4 8V del 1993 con 144.000km (di cui circa 45.000 fatti dal sottoscritto ) e ancora regge nonostante faccia un rumore sinistro simile alle bronzine ... E' normale che mi faccia solo 10/12 km/l???
        Comunque motore spettacolare, senza dubbio. Anche con olio e acqua scarsi, continua a girare senza stancarsi mai!
        E' stata la mia prima auto, con la quale ho fatto il mio primo "traverso" (altrimenti le curve non le faceva). Quanti ricordi ...
        Eeeeeesagerato!!!!

        Dai, la Tempra le fa le curve.

        Quando la presi, venivo da una Golf GTI assettata, non dovetti cambiare di molto il mio stile di guida.
        G.T.A. Club

        Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

        Commenta


        • Re: [CLUB] Fiat Tempra

          ho preso la patente e mio padre ci ha portato in giro per 200mila km con la fidatissima tempra 1.6 ie SX berlina, bianca del '94, 75cv/55kw di pura pesantezza.

          carroarmato con cruscotto digitale, clima automatico, sedili in velluto...un bagagliaio enorme....una vera automobile da famiglia come ora non ne esistono più.

          ora sarà un cubetto di rottami, è stata demolita per far spazio alla Grande Punto.


          ciauz
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

          my MSN ----> magik-box@libero.it

          Commenta


          • Re: [CLUB] Fiat Tempra

            Originariamente inviato da temprato88 Visualizza il messaggio
            salve a tutti !!!
            sono onorato di essere entrato a far parte di questo club.

            posso fare una prima domanda? il cruscotto della mia "piccola" (tempra 1.6 SW) col tempo è diventato opaco e appiccicoso...vorrei riverniciarlo, ma non so come rimuovere quello strato di plastica appiccicosa...strofinare con alcool basterebbe?
            Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi! Mio nonno ha una Tempra 1.4 8V del 1993 con 144.000km (di cui circa 45.000 fatti dal sottoscritto ) e ancora regge nonostante faccia un rumore sinistro simile alle bronzine ... E' normale che mi faccia solo 10/12 km/l???
            Comunque motore spettacolare, senza dubbio. Anche con olio e acqua scarsi, continua a girare senza stancarsi mai!E' stata la mia prima auto, con la quale ho fatto il mio primo "traverso" (altrimenti le curve non le faceva). Quanti ricordi ...
            Benvenuti un attimo che vi aggiungo nella lista dei soci

            @ Kook
            A volte noi ci giriamo quasi senza , ma lei risponde sempre bene

            Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
            ho preso la patente e mio padre ci ha portato in giro per 200mila km con la fidatissima tempra 1.6 ie SX berlina, bianca del '94, 75cv/55kw di pura pesantezza.

            carroarmato con cruscotto digitale, clima automatico, sedili in velluto...un bagagliaio enorme....una vera automobile da famiglia come ora non ne esistono più.

            ora sarà un cubetto di rottami, è stata demolita per far spazio alla Grande Punto.


            ciauz
            Mi dispiace per la Temprozza , ma entri di diritto tra i soci simpatizzanti , benvenuto

            @tronictrue

            Grazie per le dritte che ogni volta ci dai
            Ultima modifica di Punto55turbo; 19-08-2008, 10:39.
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • Re: [CLUB] Fiat Tempra

              ciao cugini..come vanno le vostre Tempra?....che più o meno è la Tipo con la coda...

              Commenta


              • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                ciao cugini..come vanno le vostre Tempra?....che più o meno è la Tipo con la coda...
                Praticamente si , visto che hanno lo stesso telaio , oserei dire anche la stessa anima .
                Per quel che riguarda la Tempra , oddio , oggi la mia al lavoro era un pò "tappata" , probabilmente le son mancate le mie sgasate per una settimana ; ora le tocca un po di riabilitazione e qualche messa a punto , per via del GPL
                Ultima modifica di Punto55turbo; 19-08-2008, 11:09.
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                Commenta


                • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                  Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Praticamente si , visto che hanno lo stesso telaio , oserei dire anche la stessa anima .
                  Per quel che riguarda la Tempra , oddio , oggi la mia al lavoro era un pò "tappata" , probabilmente le son mancate le mie sgasate per una settimana ; ora le tocca un po di riabilitazione e qualche messa a punto , per via del GPL
                  telaio ,sportelli gran parte degli interni!!

                  Commenta


                  • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post13741952 interessano a qualcuno?
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                      salve ragazzi.....non mi sono fatto sentire perchè purtroppo ho avuto un incidente con la mia tempra .......Siccome la macchina era stata rimessa a nuovo e in più avevo l'impianto a metano che mi permetteva di scorazzare senza spendere una cicca ( ) abbiamo deciso di ripararla....Dovremmo cavarcela con 1000€.....ci tengo troppo alla mia tempruzza e vorrei davvero farla splendere in tutta la sua bellezza. Una domanda: un mio amico è disposto a regalarmi 4 cerchi in lega con gomme michelin 185/60 R14 della sua vecchia dedra (cerchi e gomme in condizioni eccezionali)....che voi sappiate è possibile montarli? oppure le misure del cerchio sono incompatibili con la mia tempra?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X