Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiat Tempra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [CLUB] Fiat Tempra




    Con immenso dolore si annuncia che nella notte tra l'11 e il 12 dicembre l'AMATA Tempra di Tronic veniva a mancare all'affeto dei suoi cari dopo innumerevoli tentativi, e purtroppo vani, di rianimazione.

    Ne danno la triste notizia il proprietario e le ragnatele nel suo portafogli.


    G.T.A. Club

    Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

    Commenta


    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

      quanto mi manca il cruscottone della tempra SX, completamente digitale, scenografico, completo, mi mancaaaaaaaa

      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

      my MSN ----> magik-box@libero.it

      Commenta


      • Re: [CLUB] Fiat Tempra

        Oggi mi sono fatto un mazzo enorme iniziando a smontare l'impianto elettrico alla povera Tempra.

        Prevedo di digitalizzare il quadro della Punto per l'estate.









        ............................



        Prendetemi per pazzo, ma la Tempra resterà sempre nel mio cuore.

        Buon Anno a tutti!!!
        G.T.A. Club

        Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

        Commenta


        • Re: [CLUB] Fiat Tempra

          Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          Oggi mi sono fatto un mazzo enorme iniziando a smontare l'impianto elettrico alla povera Tempra.

          Prevedo di digitalizzare il quadro della Punto per l'estate.









          ............................



          Prendetemi per pazzo, ma la Tempra resterà sempre nel mio cuore.

          Buon Anno a tutti!!!

          A chi lo dici , anche a me , la sera di un infausto Dicembre , esattamente alle 18:30 del 18/12 si è spenta (nel vero senso della parola) la nostra povera Tempra SW 1.8 ie da lavoro a circa 250.000km , causa rottura cinghia distribuzione .

          La ricordo con affetto e con nostalgia , mi mancherà il suo quadro strumenti Digitale ,tutte le volte che mi dava soddisfazioni nonostante i suoi problemi , e tutte le volte che mi faceva smadonnare per vari motivi (ferma in autostrada o sotto l'acqua) , o le scalate da 10.000 giri che le facevo senza batter ciglio (una volta sola ). L'unica cosa che rimpiango e che non sia deceduta come credo le sarebbe piaciuto , e cioè dopo una bella tirata , ma andando alla velocità di 40km/h . Il destino ha voluto che se ne andasse in silenzio

          Condoglianze Tronic


          Addio "mia" Tempra



          Buon 2009 a tutti !!!
          Ultima modifica di Punto55turbo; 31-12-2008, 00:16.
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

          Commenta


          • Re: [CLUB] Fiat Tempra

            Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
            quanto mi manca il cruscottone della tempra SX, completamente digitale, scenografico, completo, mi mancaaaaaaaa

            [qimg]http://www.tempra.org/ttt/C162541_5.jpg[/qimg]
            spettacolo sto cruscotto !
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: [CLUB] Fiat Tempra

              salve a tutti!!
              sono nuovo di qst club
              e anche nuovo di tempra!

              Commenta


              • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                salve a tutti, è ancora vivo questo club?

                Commenta


                • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                  è in via di estinzione ..
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                    ciao a tutti io possiedo una tempra 1.9 TD sw del 95 con 187.700 km. è ancora un bomba... però ho un problema ai freni, l'auto frena senza problemi ma il pedale è diventato molto duro. Io penso che sia la pompa dei freni.. voi che dite... secondo voi è possibile recuperare uno schema per poter smontare questa pompa? se si sapreste dirmi dove? ciao e grazie
                    Ultima modifica di maverick2086; 04-11-2009, 22:41.

                    Commenta


                    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                      Salve a tutti.
                      Ho scoperto per caso questo forum dedicato alla gloriosa tempra, e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere un problema.
                      La mia 1.6 sw sx del 94 mi crea problemi al cruscotto digitale, nel senso che a volte scompare completamente, cioè si spegne tutto e non da nessuna indicazione ( vel., n. giri, ecc.) però le spie di segnalazione si vedono( frecce, fari, ecc.).
                      Ringrazio tutti quelli che saranno in grado di darmi un aiuto.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X