Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiat Tempra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [CLUB] Fiat Tempra

    Originariamente inviato da JoGio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno, gentilmente possiede un manuale tecnico di officina della fiat tempra HSD 1.6 sw, in quanto mi sono accaduti degli inconvenienti, premetto che l'auto va a GPL impianto fatto 3 anni fa, primo inconveniente " dopo 3-4 Km di marcia si accende la spia dell'iniettore", secondo inconveniente "l'auto a benzina va a colpi", terzo inconveniente " alcune volte quando decellero si spegne", qualcuno mi puo aiutare ringrazio anticipatamente, PS mi sono iscritto oggi al forum scusate se ho commesso qualche errore nelle impostazioni Saluti Giovanni
    potrebbe essere qualche sensore, si dovrebbe provare a trovare quello che fa le bizze ..
    il gpl di che tipo è ?
    partire parte bene ?
    va a colpi significa che strattona ?
    il contagiri funziona bene ?
    freddo o caldo campia qlc ?
    a gpl va bene ?
    li fa sempre i difetti ?
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

      Grazie per la risposta
      il gpl di che tipo è ? Landi del 2007
      partire parte bene ? si ma poi a benzina fa fatica ad andare su di giri e come se andasse a tre cilindri
      va a colpi significa che strattona ? si ma lo fa solo a benzina
      il contagiri funziona bene ? si
      freddo o caldo campia qlc ? no
      a gpl va bene ? si ma si accede sempre la spia degli iniettori
      li fa sempre i difetti ? si
      Grazie a tutti
      Giovanni

      Commenta


      • Re: [CLUB] Fiat Tempra

        magari appena ho un attimo cerco qualcosa che parli di cut off in rilascio sul manuale delle punto, che la logica dovrebbe essere simile, putroppo per ora non so cosa potrebbe essere, ti conviene chiedere in qualche altro 3d perchè quà non si batte un chiodo, se ti va puoi provare nel club delle punto 75 ..

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16128107
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: [CLUB] Fiat Tempra

          ragazzi un paio di domandine....
          il cruscotto della mia tempra sw è diventato diciamo "gommoso" come sopperire???c'è qualche trattamento che si può fare o bisogna per forza comprarlo nuovo (visto che quelli che ho trovato allo sfascio avevano lo stesso difetto)???
          un altra domanda oggi abbiamo fatto un piccolo incidente, visto che di carrozzeria so fare qualcosina volevo chidere come e se è facile smontare questa fiancatina:
          http://imageshack.us/photo/my-images/84/fiattempra.jpg/

          GRAZIE 1000 A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

          Commenta


          • Re: [CLUB] Fiat Tempra

            non saprei ..
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: [CLUB] Fiat Tempra

              nessun altro può aiutarmi???

              Commenta


              • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho anche io una fiat tempra sw 1.6.


                Vorrei sapere se qualcuno sa come smontare il radiatore del riscaldamento per la tempra

                Commenta


                • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                  Originariamente inviato da crido96 Visualizza il messaggio
                  ragazzi un paio di domandine....
                  il cruscotto della mia tempra sw è diventato diciamo "gommoso" come sopperire???c'è qualche trattamento che si può fare o bisogna per forza comprarlo nuovo (visto che quelli che ho trovato allo sfascio avevano lo stesso difetto)???
                  un altra domanda oggi abbiamo fatto un piccolo incidente, visto che di carrozzeria so fare qualcosina volevo chidere come e se è facile smontare questa fiancatina:
                  http://imageshack.us/photo/my-images/84/fiattempra.jpg/

                  GRAZIE 1000 A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
                  Ciao, ti scrivo con molto ritardo perche mi sono appena registrato oggi (29 Feb. 2012) al club Tempra. E forse avrai già risolto il problema del cruscotto che anch'io ho avuto, e che ho sempre pensato fosse dovuto al lucida cruscotti ripetuto negli anni. Il mio, aveva tale e quale come tu dici la superficie gommosa. Se piantavo l'unghia facevo i solchi!. L'ho cambiato qualche anno fa con uno di demolizione comprato completo ma ho utilizzato solo la parte esterna lasciando il resto del cruscotto originale. Ora la macchina ha 19 anni e km543000 e rotti, ma va sempre avanti

                  Commenta


                  • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                    Ciao o una tempra assieme a due amici e l abbiamo modificata per correre nelle gimkane su terra. E un 2000 di cilindrata e vorrei sapere come posso avere più ripresa avendo già cambiato filtro e scarico artigianale completo. Aspetto i vostri consigli

                    Commenta


                    • Re: [CLUB] Fiat Tempra

                      Buonasera a tutti! Sono BlackSmoke e mi sono appena registrato. possiedo anche io una Tempra SW 1.9 TD da 90 cavallini su allestimento SX anno 1996 color bianco pastello.
                      L'ho ereditata dai miei (anzi rifilata il giorno in cui sono stato promosso alla teoria della patente) in quanto hanno acquistato una stilo nuova di zecca, quindi non è messa benissimo, ma con un po di pazienza (e pochi soldi) sto iniziando a sistemarla. ho iniziato rimuovendo i loghi dal portellone, poi ho stuccato e riverniciato il passaruota posteriore destro (letteralmente lisciato da un muretto di cemento), ho modificato la mascherina anteriore rimuovendo il logo fiat e riverniciato di bianco. appena ho un po di soldi in tasca vado in demolizione a prendermi due parafanghi anteriori e rivernicerò pure quelli perchè i miei sono pieni di bozze. ah, dimenticavo. monto cerchi originali tempra in lega da 14 ma andrebbero riverniciati pure quelli perchè con il tempo si sono scrostati. domani mattina faccio 2 fotuzze e le carico!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X