Re: Club Bionde---->Diffidate Dalle Imitazioni!
Originariamente inviato da Temucin
ma io sono una ragazza bionda... nn ti ricordi?
posta qualche tua foto e prenderemo in considerazione l'ipotesi di poterti avvicinare
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da Elizabeth
Yes infatti non sarai un semplice Socio-------> una carica di prestigio ti spetta
caaalma
potrebbe essere un intruso delle cioccolatine...tempo al tempo
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sono una bionda amante delle more
sacrilegio
sei ancora in tempo per tornar sulla retta via
Vedo con piacere degli infervorati per le bionde!! Bene, č giusto che cosě sia, perchč essere bionde ha tanti vantaggi ma tanti svantaggi:
@ capelli fragili
@ capelli sensibilissimi al sole
@ spese di manutenzione della capigliatura non indifferenti
@ ecc.
di buono c'č che le bionde in Italia sono una minoranza ma, si sa, la diversitŕ paga...
Posso postare foto che comprovano la biondezza di ogni mio pelo (anche quelli superflui)...
Per la precisione mi si dice che sono biondo ramato (i riflessi rame spariscono quando prendo il sole) e infatti sono full optional:
sono anche pallida pallida e con gli occhi azzurri...
...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...
Originariamente inviato da davide_puntojtd
posta allora qualcosa di interessante
Originariamente inviato da Araba Fenice
Vedo con piacere degli infervorati per le bionde!! Bene, č giusto che cosě sia, perchč essere bionde ha tanti vantaggi ma tanti svantaggi:
@ capelli fragili
@ capelli sensibilissimi al sole
@ spese di manutenzione della capigliatura non indifferenti
@ ecc.
di buono c'č che le bionde in Italia sono una minoranza ma, si sa, la diversitŕ paga...
Mah,non č per contraddirti ma la mia donna č biondissima naturale e non rispecchia le cose che hai detto,ha dei bellissimi capelli non fragili,e spende normalmente dalla parrucchiera
Posso postare foto che comprovano la biondezza di ogni mio pelo (anche quelli superflui)...
Per la precisione mi si dice che sono biondo ramato (i riflessi rame spariscono quando prendo il sole) e infatti sono full optional:
sono anche pallida pallida e con gli occhi azzurri...
posta posta
poi io adoro le biondine come dicono "slavate" con occhi chiari
il top
mi associo
una bionda che vuole la bambolona?
qualcosa non mi quadra
Commenta