purtroppo in questi giorni ho + lavoro da fare e siccome il mio lavoro non si svolge davanti al monitor in questi giorno non sono molto presente nel forum...
vengo solo in pausa...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Re: Club Bionde---->Diffidate Dalle Imitazioni!
Non è male ....ma è truccata pesantemente mi sembra....
Sera a ToDoS...!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
purtroppo in questi giorni ho + lavoro da fare e siccome il mio lavoro non si svolge davanti al monitor in questi giorno non sono molto presente nel forum...
Re: Club Bionde---->Diffidate Dalle Imitazioni!
si si..
Commenta