annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Bionde---->Diffidate Dalle Imitazioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Bionde---->Diffidate Dalle Imitazioni!

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
    divento io esorcista sto portatile se continua fare cosi,prendera' 1 bella volata dalla finestra
    vuoi buttarlo dalla finestra..??
    vedo che incominci a prendere le mie orme in quanto riguarda coputer, cellulari, ecc

Commenta

azz.
      voi e la tecnologia siete strade divergenti
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        azz.
        voi e la tecnologia siete strade divergenti
        io specialmente.... con i cellulari poi...

Commenta

divento io esorcista sto portatile se continua fare cosi,prendera' 1 bella volata dalla finestra
          speriamo che non ci sia la mia car sotto la tua finestra.... perché come sto messo a sfiga direi che potrebbe tranquillamente teletrasportarsi lì da sola e accogliere sul parabrezza il tuo portatile, per poi tornare da me
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            vuoi buttarlo dalla finestra..??
            vedo che incominci a prendere le mie orme in quanto riguarda coputer, cellulari, ecc

LUK,peggio di te non si puo' essere

p.s quanto riguarda il cell. e' quasi morto...
            No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              speriamo che non ci sia la mia car sotto la tua finestra.... perché come sto messo a sfiga direi che potrebbe tranquillamente teletrasportarsi lì da sola e accogliere sul parabrezza il tuo portatile, per poi tornare da me

nooo! sotto la mia finestra c'e 1 carrozziere con la sua Q 7 parcheggiata,uh ora si ke vorrei con tanto piacere tirarlgli qualcosa dalla finestra
              No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

nooo! sotto la mia finestra c'e 1 carrozziere con la sua Q 7 parcheggiata,uh ora si ke vorrei con tanto piacere tirarlgli qualcosa dalla finestra
                certo che hai scelto proprio un bel soggetto
                niente da dire... fa il carrozziere, e ha il Q7... poi ti chiedi come mai
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

LUK,peggio di te non si puo' essere

p.s quanto riguarda il cell. e' quasi morto...
                  si, in effetti io sono troppo sensibile alle cose elettriche...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    si, in effetti io sono troppo sensibile alle cose elettriche...

.........se piace a te nessun problema

Commenta

sera

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X