annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Originariamente inviato da davide_qv
    un S14 a GRADISCA?????

e io non l'ho ancora vista????

cmq pensavo che eri un'altro che conosco che ha l'S14 sorry
    Ti dirň d +: so per certo che da almeno 2 giorni torni a casa per le 18:30 e ti incrocio, perň difficilmente mi riconoscerai perchč con 'sto caldo mi muovo scooterizzando, la prox volta che t vedo mi faccio riconoscere, sono su un phantom nero e ho il casco bianco con la visiera nera.
    Per il momento mi sto ancora sistemando non sono proprio residente a Gradisca (lo sono solo sulla carta) la mia piccola dorme tutta la sett sotto un telo nel parcheggio della casa dei miei per poi scatenare la viuleenza nel week-end.
    La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
      Intendevo dire che a mio padre fanno male i calli quando sta per piovere...
      Se eri nella zona SanDaniele-Majano-Buja-Osoppo come previsione meteo č abbastanza affidabile....

+20 CV ??? Non solo staccando il clima, immagino...
      Bon dai forse ho esagerato un fregul come diresti tu .
      Cmq per il momento la piccola č ancora originale, se si escludono assetto completo Blistein, cerchi e distanziali da 16mm. La 1a sett. di agosto andrŕ a fare una cura di olii e filtri pastiglie ant. e guarnizione dello scarico, inoltre il mulo che mi fa il lavoro (che per la gioia di Davide possiede un Giulietta autodelta) mi ha detto che potremmo alzare un pelo il picco della turba per godere d +. Magari il 24/09 vengo a fare un passaggio a Codroipo ma non garantisco, devo vedere se sono libero (il che č mooooolto difficile)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio
        Ti dirň d +: so per certo che da almeno 2 giorni torni a casa per le 18:30 e ti incrocio, perň difficilmente mi riconoscerai perchč con 'sto caldo mi muovo scooterizzando, la prox volta che t vedo mi faccio riconoscere, sono su un phantom nero e ho il casco bianco con la visiera nera.
        Per il momento mi sto ancora sistemando non sono proprio residente a Gradisca (lo sono solo sulla carta) la mia piccola dorme tutta la sett sotto un telo nel parcheggio della casa dei miei per poi scatenare la viuleenza nel week-end.
        ah ecco perchč non ti vedo

beh stasera non mi vedrai cmq a meno che non passi dopo le 21.00 al bar TEATRO che son li con amici

ma hai preso casa dove a GRADISCA?
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Cmq per il momento la piccola č ancora originale, se si escludono assetto completo Blistein, cerchi e distanziali da 16mm. La 1a sett. di agosto andrŕ a fare una cura di olii e filtri pastiglie ant. e guarnizione dello scarico, inoltre il mulo che mi fa il lavoro (che per la gioia di Davide possiede un Giulietta autodelta) mi ha detto che potremmo alzare un pelo il picco della turba per godere d +. Magari il 24/09 vengo a fare un passaggio a Codroipo ma non garantisco, devo vedere se sono libero (il che č mooooolto difficile)
          GIULIETTA TURBODELTA per la precisione....era al raduno che organizzai a GRADISCA tre anni fa

un buon inizio come cura

Commenta

Forse ho perso un passo...
            Ora sei a Gorizia. Ma prima di dove eri?
            Fregul č piů Cividale che San Daniele....

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
              Forse ho perso un passo...
              Ora sei a Gorizia. Ma prima di dove eri?
              Fregul č piů Cividale che San Daniele....
              In pratica sono di Fogliano ma da poco ho la residenza a Gradisca. Non sono un esperto di furlanismi e pensavo che fregul andasse bene per tutti! Mi scuso

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Ohlà, fuori sta piovendo...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  GIULIETTA TURBODELTA per la precisione....era al raduno che organizzai a GRADISCA tre anni fa

un buon inizio come cura
                  Non so se era al raduno ma posso chiederglielo magari, visto che č di Turriacco potrebbe essere.
                  Cmq di giulietta ne ha 3:un 1.8l portato a 2.0 (che usa sua mamma), il suo giulietta ZENDER (che da quello che ho capito č una versione speciale importata dalla Germania, ma non ci giurerei) e per chiuderre in bellezza il Turbodelta che ha ereditato del papŕ che per lavoro adesso usa un 166 2.4jtd.
                  Stasera non so, alle 21:00 devo essere a casa di un mio amico che da poco si č laureato in Inghilterra e progetta barche a vela quindi non so se passo. Ma di certo prima o poi ci incroceremo.

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                    Ohlŕ, fuori sta piovendo...
                    de mi no
                    PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                    Crucco Inside® n° 3
                    Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                    F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Non so se era al raduno ma posso chiederglielo magari, visto che č di Turriacco potrebbe essere.
                      Cmq di giulietta ne ha 3:un 1.8l portato a 2.0 (che usa sua mamma), il suo giulietta ZENDER (che da quello che ho capito č una versione speciale importata dalla Germania, ma non ci giurerei) e per chiuderre in bellezza il Turbodelta che ha ereditato del papŕ che per lavoro adesso usa un 166 2.4jtd.
                      Stasera non so, alle 21:00 devo essere a casa di un mio amico che da poco si č laureato in Inghilterra e progetta barche a vela quindi non so se passo. Ma di certo prima o poi ci incroceremo.
                      appassionati ALFISTI Eh?

mi sa che č proprio lui

cmq tranquillo...va che io son spesso a ROMANS all'ex TUCANO

Commenta

Sto operando...
                      X