annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Originariamente inviato da Federischio
    Villa sospisio. Ma fa niente d'ora in poi se piove sono in auto, se non mi riconosci ti do dentro e cosi risolviamo subito!
    fattaaaaaaaaaaaaaaa.....dopo CID....metto il collare...mi faccio un mese di ospedale...e via che mi prendo un FERRARINO usato

ma sei in cinquino quando piove?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ciao a tutti...
      Questo è sicuramente uno dei miei ultimi Post...

Commenta

Come maaaai?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
          Ciao a tutti...
          Questo è sicuramente uno dei miei ultimi Post...
          ...perchè poi sei in ferie
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ciau bella gente!!! sta sera ke femo? robi prenoto un tavolo la de mi?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              ...perchè poi sei in ferie
              MAGO !!!!

Ma poi torno, non preoccupatevi...
              Se combino, mi collego da casa, ma non vi garantisco nulla....

Commenta

Da come l'hai detto sembrava un saluto definitivo, un addio!!!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                  ciau bella gente!!! sta sera ke femo? robi prenoto un tavolo la de mi?
                  No, no, speta, che dovemo ancora decider dove andar. Comunque penso che andremo un po' più il là, in modo da essere in una zona un po più "centrale" per tutti...
                  Vediamo innanzitutto com'è il tempo stasera e in quanti siamo!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

aaaallllloooorrrrraaaa ke femo? demo zercar longhi barbarici?

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                      No, no, speta, che dovemo ancora decider dove andar. Comunque penso che andremo un po' più il là, in modo da essere in una zona un po più "centrale" per tutti...
                      Vediamo innanzitutto com'è il tempo stasera e in quanti siamo!!
                      be da sta sera dicevano ke pioveva fino a sabato, ma gia da stamattina piovi percui vedo ke piovera tutto il giorno! in quanti semo? ki dovessi venir?

Commenta

Sto operando...
                      X