annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Originariamente inviato da mb-tecno
    Tu che conosci ALFA meglio di me, i collettori di scarico vanno 1-3 e 2-4 o 1-2 e 3-4 ???
    1-4 2-3 nei JTS e TS

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      a vedere così due cilindri lavorano magri e due lavorano grassi....e i due magri sono sollua lambda che da errore.....

minchiaaaaaaaaa associazione di cose.....lettura diversa delle lambda ecco cosa può anche essere
      Ma hanno cambiato la lambda, si vero?? E poi, dato che sta macchina è sempre in recovey, non dovrebbero essere belle scure ste candele??
      Ultima modifica di robi2000ts; 21-07-2006, 16:02.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

che non siano le sonde invertite?
        PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
        Crucco Inside® n° 3
        Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

ho rimontato tutto..adesso ho messo 1nel 2 il 2 nell'1...poi il 3 nel 4 e il 4 nel 3 praticamente le due candele dove davano errore...le ho messe dove andava bene..se si accende la spia..vedo dove si è accesa..se è nella 1 sonda..vuol dire ke le candele non vanno bene..se si accende..sempre nella seconda..escludiamo le candele...
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
            ho rimontato tutto..adesso ho messo 1nel 2 il 2 nell'1...poi il 3 nel 4 e il 4 nel 3 praticamente le due candele dove davano errore...le ho messe dove andava bene..se si accende la spia..vedo dove si č accesa..se č nella 1 sonda..vuol dire ke le candele non vanno bene..se si accende..sempre nella seconda..escludiamo le candele...
            Per sapere quale delle due lambda dŕ errore devi andare in officina o te lo scrive sul dispaly?

Commenta

Originariamente inviato da MEDO
              che non siano le sonde invertite?
              Potrebbe anche essere, ma non dovrebbe dargli problemi...
              almeno che non tenti una correzzione della carburazione e vedendo che il motore non gli risponde da allarme...

In effetti....
              purtroppo...
              in ultima analisi....

Vediamo le candele, poi si potrebbe anche tentare di girare i connettori....

A GHIOGGHIO... Ce le posti o no 'ste diavolo di candele ??? O devo venire io a smontarle???

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                Per sapere quale delle due lambda dŕ errore devi andare in officina o te lo scrive sul dispaly?
                devo andare in officila..non č mica una ferrari..
                (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
                  Potrebbe anche essere, ma non dovrebbe dargli problemi...
                  almeno che non tenti una correzzione della carburazione e vedendo che il motore non gli risponde da allarme...

In effetti....
                  purtroppo...
                  in ultima analisi....

Vediamo le candele, poi si potrebbe anche tentare di girare i connettori....

A GHIOGGHIO... Ce le posti o no 'ste diavolo di candele ??? O devo venire io a smontarle???
                  adesso guardo i connettori ,ma da quanto mi ricordo hanno due attacchi differenti..ora vi dico...le ho gia rimontate..pensavo fosse piu tardi...devo andare al lavoro prima..

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                    devo andare in officila..non è mica una ferrari..
                    Eh, sai, non si sa mai cosa fanno su ste macchine moderne. E poi mi sa che la ferrari non ti dice nulla, ti dice, chiama assistenza e po bon..
                    Anzi, entra in modalità "cerco di arrivare alla prima assistenza ferrari per non far figure di merda sul carroattrezzi" e via..

Commenta

le sonde davanti...hanno la stesso attacco quelle dietro...differente..ma uguale tra di loro..credo ke non abbiano sbagliato vero!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X