Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....
ho rimontato tutto..adesso ho messo 1nel 2 il 2 nell'1...poi il 3 nel 4 e il 4 nel 3 praticamente le due candele dove davano errore...le ho messe dove andava bene..se si accende la spia..vedo dove si è accesa..se è nella 1 sonda..vuol dire ke le candele non vanno bene..se si accende..sempre nella seconda..escludiamo le candele...
Originariamente inviato da puntomjet
ho rimontato tutto..adesso ho messo 1nel 2 il 2 nell'1...poi il 3 nel 4 e il 4 nel 3 praticamente le due candele dove davano errore...le ho messe dove andava bene..se si accende la spia..vedo dove si č accesa..se č nella 1 sonda..vuol dire ke le candele non vanno bene..se si accende..sempre nella seconda..escludiamo le candele...
Per sapere quale delle due lambda dŕ errore devi andare in officina o te lo scrive sul dispaly?
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Originariamente inviato da MEDO
che non siano le sonde invertite?
Potrebbe anche essere, ma non dovrebbe dargli problemi...
almeno che non tenti una correzzione della carburazione e vedendo che il motore non gli risponde da allarme...
In effetti....
purtroppo...
in ultima analisi....
Vediamo le candele, poi si potrebbe anche tentare di girare i connettori....
A GHIOGGHIO... Ce le posti o no 'ste diavolo di candele ??? O devo venire io a smontarle???
Originariamente inviato da mb-tecno
Potrebbe anche essere, ma non dovrebbe dargli problemi...
almeno che non tenti una correzzione della carburazione e vedendo che il motore non gli risponde da allarme...
In effetti....
purtroppo...
in ultima analisi....
Vediamo le candele, poi si potrebbe anche tentare di girare i connettori....
A GHIOGGHIO... Ce le posti o no 'ste diavolo di candele ??? O devo venire io a smontarle???
adesso guardo i connettori ,ma da quanto mi ricordo hanno due attacchi differenti..ora vi dico...le ho gia rimontate..pensavo fosse piu tardi...devo andare al lavoro prima..
Originariamente inviato da puntomjet
devo andare in officila..non è mica una ferrari..
Eh, sai, non si sa mai cosa fanno su ste macchine moderne. E poi mi sa che la ferrari non ti dice nulla, ti dice, chiama assistenza e po bon..
Anzi, entra in modalità "cerco di arrivare alla prima assistenza ferrari per non far figure di merda sul carroattrezzi" e via..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta