annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Originariamente inviato da puntomjet
    in gestione a nome loro..no..xke mollano tutto e si trasferiscono..praticamente sarei uno dei pochi risotranti di s.dainelle ormai..
    cpn il nuovo anno ce ne sono 3...
    beh informati in comune e con qualcuno che fa i controlli per l'abilitazione dei locali quela stratagemma usare per non dover fare tutta la prassi come apertura da zero perchč finisce che ti tocca modificare il locale per adeguamento alle normative 2006
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
      buongiorno ragazzi!
      ciao pazzoide
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
        Non sapevo che tirassegno e carceri chiudessero.
        Bon, DOK č piů anche ristorante, non solo prosciutteria. Cmq, se le cose sono coě, hai ragione...
        il doc nuovo....sarŕ solo prosciutteria..e cmq di ristorante ora come ora non č molto..
        ciao mad!!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
          buongiorno ragazzi!
          Ciao Bello....

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            ma guarda....pare una cazzata....ma io quella prova delle lambda invertite la farei a sto punto....tanto al max va in stallo la centralina
            No, no, io intendevo proprio dire se le lambda funzionano bene o magari se sono da sostituire. Non intentendevo il probabile scambio di connettori..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

le lambde fuonzionanno bene..ho visto io..e abbiamo provato pure a girare..sinceramente di elettronica non so..xo..ormai ho perso le speranze..
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                bhe adesso vado a parlare con il titolare dello stabile..poi vediamo come operare..certo..parto molto ma molto in basso..tipo pasta.e robe del genere niente di piu..poi vediamo di proseguire..
                Dopo veniamo a magnare da te di sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                  Dopo veniamo a magnare da te di sicuro...
                  A GRATIS, ovviamente....

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
                    A GRATIS, ovviamente....
                    Ma no, povero, se mi fa magnare bene lo pago anche volentieri... Poi facciamo i prandi dei raduni lì..

Commenta

si ogni settimana xo......!!!se no vi spacco...
                      roby..amare o odiare una macchina,,questo è il dilemma..(gli scrivo a davide..quasi quasi vedoquanto mi sparano x il gta..e lui...7 con un litro...vai a vendere il culo..)secondo me...ha paura ke gli rubi il posto...!!

Commenta

Sto operando...
                      X