annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....

Originariamente inviato da davide_qv
    chiaro....uan volta che l'hai guidata e dopo c'era pure il danno

e sta buono che non ho rotto il cazzo un'altro te lo avrebbe fatto pagare il pezzo
    Mah, guarda, se io faccio provare la 75 a qualcuno e si spacca qualcosa non gli faccio pagare niente. Quando una cosa deve rompersi deve rompersi. Se te ci credi che non ho fatto niente con quel cambio ok, altrimenti fa niente..

Posso dire una cosa? Maledetto il momento che ho provato (per modo di dire) quella macchina!! Se qualcuno mi chiederò in futuro di montare su una car lo voglio sul sedile del passeggero con me!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
      Mandi, mestri...
      Seguito i consigli di Mamma Fiat, circa l'olio che è vita per il motore???
      Mandi a lui siorut.
      Ripeto quanto scritto nella mia firma tempo fa... l'olio è vita per il motore, ma mai come il carburante!
      Che metti di bello ????
      Sto giro ho messo un'olio sconosciuto, un 15W40 made in Germany pagato 4 euro al litro da Bep's. Se anche è scarso me ne frega poco... il prossimo giro cerco di cambiarlo a 10.000 km spaccati (240.000 km), se ci arriva
      Ultima modifica di Lee; 24-07-2006, 13:55.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

cmq cari ragazzi stiamo uscendo troppo dal seminato.....

vedo che l'interesse a fare solo discussini spazzatura č ben maggiore di quello di cercare di tirar su un bel raduno in ricordo di un socio scomparso e allo stesso tempo cercare di aiutare la ricerca su di una malattia che puň colpire chiunque.....beh se lo spirito del club č diventato solo quello di pensare a sparare cazzate.....va bene fate pure....io con il club chiudo ora a quel punto.....perchč onestamente l'appuntamento del 24/09/2006 č una cosa in cui credo davvero come il club....se il club dev'essere solo un posto per coglionate.....beh questo non era lo spirito per cui era nato.

vedete un pň voi che fare
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

bhe basta dire..davide le coglionate ci posssono stare benissimo sol oke da martedi a l 15..io non ho tutta questa liberta..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

io penso di non tirare mai indietro il culo da nessuna parte...certo non faccio parte dello staff..quindi non psso sapere le discussioni ke fate,,voi..piu di darvi il mio appoggio altro non so..posso portare macchine si...ma poi???posso far da mangiare..e dopo??basta chiedere..
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
              bhe basta dire..davide le coglionate ci posssono stare benissimo sol oke da martedi a l 15..io non ho tutta questa liberta..
              si ma capire ognitanto da soli che le coglionate hanno un limite?

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                io penso di non tirare mai indietro il culo da nessuna parte...certo non faccio parte dello staff..quindi non psso sapere le discussioni ke fate,,voi..piu di darvi il mio appoggio altro non so..posso portare macchine si...ma poi???posso far da mangiare..e dopo??basta chiedere..
                ma serve aprire un cacchio di forum solo per sparare minchiate quando giŕ quello del FVG cmq permette alla stessa gente di parlare fra di loro????

zio can....GIOVEDě avevo chiesto di tornare a tutti a postare sul forum di la per tenerlo attivo.....ed eccoci qua il risultato

Commenta

si ma capire ognitanto da soli che le coglionate hanno un limite?
                  ma parli del forum..ma č una cazzata..davide..dai..č come quando siamo la sera..con le ripetute steccate...
                  come quelle ke mi fai sulla macchina..
                  ogniuno prende cio ke vuole a cuore..su certi argomenti non scherzo..
                  ma io ho sempre visto questo forum..come un luogo x scherzare..(sempre tutto ha un limite)!!!e il rispetto...
                  ma come siete con il raduno xke io non so niente..

Commenta

ma serve aprire un cacchio di forum solo per sparare minchiate quando giŕ quello del FVG cmq permette alla stessa gente di parlare fra di loro????

zio can....GIOVEDě avevo chiesto di tornare a tutti a postare sul forum di la per tenerlo attivo.....ed eccoci qua il risultato
                    io non l'ho sentito...scusa...bon chiudo quello e torniamo di la..xo..fai la sezione..spam..

Commenta

fatto!!!!ora metti la cartella spam......
                      la firma davide!!!
                      Ultima modifica di puntomjet; 24-07-2006, 14:11.

Commenta

Sto operando...
                      X