annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 75 #4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 75 #4

Originariamente inviato da alberto_07 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 per le risposte !
    12)avete dei consigli per verniciare le pinze usando una bomboletta normale?
    13)le bocchette dell'aria e quella centrale non si scalzano col cacciavite?
    14)posso montare le lampade xeno sui fari originali?quanti $ + o meno?
    12) Le pinze forse è meglio che le vernici a pennello,e magari con una pittura resistente alle alte temperature,io ho usato la vernice rosso fuoco (modello Ferrari)

13) Le bocchette dell'aria quali? quelle della plancia centrale?
    Oppure quelle laterali? Se sono quelle laterali le puoi togliere anche con un cacciavite facendo delicatamente leva su uno dei lati DX/SX e vengono via tranquillamente,ma poi devi smontarle delle bocchette interne,oppure le incerti a regola d'arte. Io ti consiglio sempre di smontarle che vengono meglio.

14) Le lampade puoi montarle,sono come le lampade normali che hai montate sulla tua adesso soltanto che sono + bianche,io le modello xeno le ho montate sulla mia Alfa Romeo 156 6 mesi fa e andavano benissimo,ma poi ho preferito mettere le cantraline allo xeno,(fanno + luce) solo che c'è il rischio (verbale) o (ritiro libretto) perchè le centraline non sono omologate dal codice della strada.Invece le lampade si.
    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
      12) Le pinze forse è meglio che le vernici a pennello,e magari con una pittura resistente alle alte temperature,io ho usato la vernice rosso fuoco (modello Ferrari)

13) Le bocchette dell'aria quali? quelle della plancia centrale?
      Oppure quelle laterali? Se sono quelle laterali le puoi togliere anche con un cacciavite facendo delicatamente leva su uno dei lati DX/SX e vengono via tranquillamente,ma poi devi smontarle delle bocchette interne,oppure le incerti a regola d'arte. Io ti consiglio sempre di smontarle che vengono meglio.

14) Le lampade puoi montarle,sono come le lampade normali che hai montate sulla tua adesso soltanto che sono + bianche,io le modello xeno le ho montate sulla mia Alfa Romeo 156 6 mesi fa e andavano benissimo,ma poi ho preferito mettere le cantraline allo xeno,(fanno + luce) solo che c'è il rischio (verbale) o (ritiro libretto) perchè le centraline non sono omologate dal codice della strada.Invece le lampade si.
      Io le pinze sulla T-jet le ho verniciate a spray
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

15) ho quasi convinto mio papà ad eliminare lo stemma anteriore e già che c'ero pensavo di farlo pure con quelli posteriori solo che se rimangono dei bucazzi ho paura che il carroziere possa chiedermi un capitale per stuccarla...sec voi?
        16) se taglio la targa e la faccio eliminando un po di spazio tra le lettere identica a quelle nuove anche aggiungendo le bande laterali blu nessuno (se non è proprio basta***)mi dirà niente perchè è anche delle misure stabilite dalla legge giusto?poi al massimo posto il progetto delle modifiche alla targa per trasformarla in quella nuova senza reimmatricolarla
        17)come eliminare i cigolii del sedile passeggero?
        Ultima modifica di alberto_07; 12-02-2008, 21:02.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
          Mi è capitato anche a me una volta,ero a Mestre (VE) avevo lasciato la macchina in un parcheggio e quando sono tornato mi avevano fregato due tappini.Il giorno dopo avevo messo di nuovo la macchina nel parcheggio e mi guardai una Clio che aveva i miei tappini,me ne accorsi perchè ne aveva due di un modello e due di un'altro.Così li recuperai.
          Il metodo che ti consiglio è:
          Compra una serie di tappini in alluminio (quelli esagonali che si tolgono snche con la chiave inglese)
          Dentro ai tappini applica una goccia di frenafiletti medio,così quando te li vogliono rubare se la prendono nel
          Perchè vanno svitati con la chiave

Il fatto è che io sono napoletano e noi veniamo sempre penalizzati e odiati,dicono che siamo ladri (noi) e gli altri?
          Io non voglio fare discriminazioni perchè non ce l'ho con nessuno,anzi ho anche amici qui a Napoli che vengono da Torino,Milano Perugia,e Venezia.
          E sono ragazzi normali,ma anche nelle altre città ci sono delle persone poco corrette.

Una volta quando avevo la GT in Calabria mi accorsi che un ragazzo mi stava rubando l'antenna,gli corsi dietro e lo presi a calci in culo!!!
          Facendomela restituire.

Comunque Pelipe segui il mio consiglio vedrai che ti troverai una meraviglia,se vuoi puoi farlo anche con l'antenna della macchina.
          Ti ringrazio x il consiglio... già montavo quelli esagonali... bastava che li stringevo al massimo e nn me li toccavano... solo che ogni volta per toglierli senza chiave mi spaccavo le dita... xcui ne avevo lasciati 2 "molli" e quelli mi hanno portato via... sicuramente se oggi nn me li hanno portati via li prenderanno sta notte... anche perchè ne avevo altri anche se diversi li ho messi...
          Cmq su ste cose il problema nn me lo sono mai posto... si trovano i tappini in giro!!!
          Ultima modifica di pelipe_mendoza; 12-02-2008, 21:07.

Commenta

15) ho quasi convinto mio papà ad eliminare lo stemma anteriore e già che c'ero pensavo di farlo pure con quelli posteriori solo che se rimangono dei bucazzi ho paura che il carroziere possa chiedermi un capitale per stuccarla...sec voi?
            16) se taglio la targa e la faccio eliminando un po di spazio tra le lettere identica a quelle nuove anche aggiungendo le bande laterali blu nessuno (se non è proprio basta***)mi dirà niente perchè è anche delle misure stabilite dalla legge giusto?poi al massimo posto il progetto delle modifiche alla targa per trasformarla in quella nuova senza reimmatricolarla
            Per la n.16 cioè x quanto riguarda la targa io te lo sconsiglio... se lo vedono ti fanno una bella multa... e nn penso che ci sorvolano...

Cmq BENVENUTO

Commenta

18) sapete dove posso acquistare 2 normalissimi portatarga?li trovo solo crome

Commenta

Non so quanto possa chiederti il carrozziere per stuccarti i buchi visto che poi deve anche verniciare

La targa lascia stare,comunque i portatarga cromati sono bellissimi,ancora meglio se la Punto e messa bene a livello carrozzeria.

Per i cigolii del sedile passeggero non posso aiutarti.

I portatarga li vende qualsiasi autoricambi.
                Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

16) non toccare la targaaaaaaaaaaaa che penso siano caxxi amari...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

io ho visto targhe false, che avrebbero ingannato chiunque.....ovvio che rispattavano gli standard originali, cioè una targa non europea non la facevano con le bande blu....

devo far rifare la mia anteriore che è tutta ammaccata, per via dell'incidente che feci
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Negus pensavo può darsi ke hai qualche supporto marmitta rotto o malkoncio per questo ti fa rumore? ohai perso qualke bullone il tuo rumore da ke zona lo senti? il mio viene dal vano "motore" sembra il rumore ke fa il cartone sui raggi della bici ma quando pedali mooooooooooolto lentamente
                      Ginopfs alias NATIKELLA®
                      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Sto operando...
                      X