Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi 1.8 T S3 del 2002?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi 1.8 T S3 del 2002?

    Salve ragazzi... sono nuovo del forum e volevo chiedere alla vostra esperienza un'illuminazione: sto per farmi una audi S3, vorrei sapere a che consumi vado incontro, sia spingendo giù il pedale, sia tenendolo su, in quanto mi serve anche per percorrere lunghi tragitti ogni giorno...

    Grazie mille ragazzi...

  • #2
    Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

    Originariamente inviato da Neo9686
    Salve ragazzi... sono nuovo del forum e volevo chiedere alla vostra esperienza un'illuminazione: sto per farmi una audi S3, vorrei sapere a che consumi vado incontro, sia spingendo giù il pedale, sia tenendolo su, in quanto mi serve anche per percorrere lunghi tragitti ogni giorno...

    Grazie mille ragazzi...

    allora cambia macchina e una macchina tutt'altro per lunghi tragitti.il benzinaio lo farai felice

    Commenta


    • #3
      Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

      Ahah, ti ringrazio per la dritta, ma vorrei qualche dato, qualche numero, in quanto posso sopportare forti oscillazioni e cambiamenti, e poi vorrei proprio quella macchina da affiancare alla prossima R6 '06 (hihi..)

      Grazie mille per la risposta comunque...

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

        Chiedo scusa ragazzi se è un argomento noioso, ma penso che in tanti sappiate rispondere, è una cosa importante, contate che mi ha chiamato ora la finanziaria e devo dare l'ok se voglio prenderla...

        Commenta


        • #5
          Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

          Originariamente inviato da Neo9686
          Ahah, ti ringrazio per la dritta, ma vorrei qualche dato, qualche numero, in quanto posso sopportare forti oscillazioni e cambiamenti, e poi vorrei proprio quella macchina da affiancare alla prossima R6 '06 (hihi..)

          Grazie mille per la risposta comunque...
          Non penso quindi tu abbia problemi di consumo...
          Cmq se vai piano, 120-130km/h fa sui 12 km/l
          Se pigi a fondo arriva a 5...
          Fai tu che sai...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • #6
            Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

            cioè posso superare i 10 a litro? c'è chi mi aveva detto che faceva tra i 4 e gli 8 a seconda della pesantezza del piede, e chi aveva esagerato pensando di farci 15 con la giusta pressione...

            Vorrei solo sapere a chi devo credere... in ogni caso senza far entrare la turbina posso piazzarmi sui 10 - 12 quindi?

            grazie per la risposta...

            Commenta


            • #7
              Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

              Originariamente inviato da Neo9686
              cioè posso superare i 10 a litro? c'è chi mi aveva detto che faceva tra i 4 e gli 8 a seconda della pesantezza del piede, e chi aveva esagerato pensando di farci 15 con la giusta pressione...

              Vorrei solo sapere a chi devo credere... in ogni caso senza far entrare la turbina posso piazzarmi sui 10 - 12 quindi?

              grazie per la risposta...
              15 km/l devi andare ai 75 all'ora senza mai pigiare...
              12 puoi arrivarci stando sui 130, come dici tu lasciando stare la turbina....
              Se il piede è pesante 5 sono alla portata...

              Saluti !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • #8
                Re: Consumi 1.8 T S3 del 2002?

                chiedi qua

                http://audirs.forumfree.net/

                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta

                Sto operando...
                X