annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LFS Drift Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: LFS Drift Club

Originariamente inviato da GiOrGiOnE Visualizza il messaggio
    La sera di solito verso le 22e30!

cmq stasera ki c'è? famo na lista di chi gira...
    ca@@o ragà se continuate a girare solo la sera dalle 22:30 in poi io non ci sarò mai,io ho scuola,non posso andare a scuola stanco,se volete girare dalle 16:00 in poi io ci sto (tranne il lunedi,mercoledi e venerdi).In quei giorni posso girare solo dalle 19:00
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

io oggi ce sto fateme sape dove!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

pure muah

Commenta

Vado a scaldare un pò le gomme!

Per chi volesse fare qualche traverso in compagnia mi trova su team drift d1

Commenta

ah ragà,contattatemi su msn quando girate,per esempio oggi giorgione mi ha contattato per msn,però non potevo girare
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
              aggiornamento :
              cronovillage
              vortex 46
              iamamura 72
              giorgione
              pater 84
              hgt_983
              maso86
              75GTA
              enigma
              Marco 2.0 (aspetto la conferma del tuo nick)
              correggi il mio nick non é vortex 46 é vortex46 (e piu figo )

Commenta

ok
                io massimo fino alle 23 posso stare perchè qui la linea dopo quest'ora non sò perchè ma è instabile , va e viene...
                perchè non facciamo dalle 21.30 / 22.00 in poi? chi primo arriva , aspetta

p.s. : tutti quelli che sono in lista e non mi hanno ancora dato il contatto msn , sono pregati di mandarmelo al più presto in modo tale da avere un contatto diretto .
                Ciao

Commenta

giorgionealemanno@msn.com

Commenta

ti ho contatattato

Commenta

Sei franz costa????

Commenta

Sto operando...